⚠│ bakudeku :: memories

236 24 300
                                    

art :: "kira" @/am9_BkDk, twittercolored by Sushy_07 (tysm! <3)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

art :: "kira" @/am9_BkDk, twitter
colored by Sushy_07 (tysm! <3)

data :: 22 - 29/08/23; pubblicata 01/09/23
lunghezza :: 10.000+ parole (sorry)
ispirazione :: "Memories", Conan Gray
au :: Pro Hero, future (no spoiler, aged up to 26+)
genere :: songfic; angst, smut
tw :: (a little much) toxic relationship
smut :: da "«Mi imprimo il tuo ultimo ricordo.»"

in cui :: Izuku si ritrova a casa un Katsuki ubriaco e lotta tra la consapevolezza che tra loro è finita, deve esserlo, e il bisogno di appartenersi un'ultima volta.

─────.•*:。♡。:*•.─────

«Sì, sono appena tornato... Accolto in Giappone da ritardo aereo, smarrimento dei bagagli e un bel temporale, fantastico eh? Sono baciato dalla fortuna oggi.»

«Io direi che è più la sfiga e che ti perseguita, Midoriya.»

Ridacchio alla voce calda che viene dall'altra parte del telefono. Negli anni l'ingenuità del mio migliore amico nel prendere tutto alla lettera si è trasformata più in sarcasmo consapevole, assorbito per osmosi a frequentare Hanta e gli altri alla loro agenzia.

«Lo so, Todoroki-kun, lo so, intendevo solo che...»

Non riesco a concludere il concetto, un po' perché non c'è davvero bisogno e nemmeno riuscirei per quanto sono stanco, un po' perché sono più impegnato a lottare contro una folata di vento che sta per portarmi via dalle dita le chiavi di casa; il telefono intanto pericolosamente appoggiato tra spalla e guancia mentre l'altra mano prova a tenere l'ombrello e insieme fare un gesto di riconoscenza al taxista, anche se sta già sgommando via dal vialetto. Già, la sfiga mi sta decisamente perseguitando.

Mi ritrovo così in una posa stupida con tremila cose da portare dentro se solo riuscissi a infilare le maledette chiavi senza far cadere tutto nel frattempo, impossibile per un comune essere umano. È in situazioni come questa che vorrei avere un quirk come quello di Ochako, o ancora meglio rimangiarmi il voto di non usare One For All quando non sono in servizio e non ci sono emergenze per passare inosservato come un cittadino normale.

Il che è anche questo un po' impossibile, essendo io il Number One Hero quotidianamente sbattuto sui tabloid e nel mirino di paparazzi non sempre dalle migliori intenzioni... Ma almeno adesso posso stare tranquillo: grazie ad Eraser Head con la sua abilità a schivare i media e ad Endeavor che ha esperienza nel campo, ho fatto perdere le mie tracce per un po', in missione segreta negli Stati Uniti un paio di mesi, e fatto in modo che nessuno sapesse del mio rientro in questo sabato notte come tanti.

«Quindi ci vieni alla festa per Kaminari? Sei ancora in tempo.»

Shoto continua dall'altro capo della linea disturbata dal temporale e dai rumori delle mie valigie che finalmente riesco ad appoggiare, cioè far rotolare con scarsa delicatezza, dentro casa e di quello stronzo dell'ombrello che non si vuole chiudere e... Sì, sono anche leggermente stressato. Illuso io a pensare che la trasferta, facendomi cambiare aria, mi avrebbe fatto rinascere. Se non altro, mi ha fatto lasciare alle spalle quel periodo di merda.

𝙡𝙤𝙫𝙚𝙧 𝙤𝙛 𝙢𝙞𝙣𝙚 ❘ anime osDove le storie prendono vita. Scoprilo ora