⚠│ todobaku :: my wildest dream

135 9 229
                                    

art :: @/saucybrtt, twitter

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

art :: @/saucybrtt, twitter

data :: 01 - 05/01/24; pubblicata 11/01/24
lunghezza :: 11.000+ parole
ispirazione :: "My Wildest Dream", Smash Into Pieces
au :: aged up to 18+
genere :: songfic; smut
smut :: all'inizio, alla fine + discorsi allusivi al centro nel mezzo ovunque (livello di stupidità: sì. mi scuso in anticipo)

in cui :: dall'inizio dell'ultimo anno di liceo Katsuki è tormentato da dei sogni, sempre diversi ma tutti legati da un'unica costante. C'è solo un problema: è una costante a luci rosse e c'entra un suo rivale a metà.

─────.•*:。♡。:*•.─────

It's my wildest dream
Falling in the deep
With a beautiful nightmare
We are wrong, but I don't care
It's my wildest dream
My wildest dream

.•*:。♡。:*•.

«Zittiscimi, allora.»

Bastano queste due sole parole.

Basta il suo sussurro a fior di labbra e un secondo dopo le mie sono a martoriare le sue, che ricambiano fameliche.

Un rumore metallico: la mia schiena viene sbattuta senza troppi riguardi contro una parete. Sembra quella di un interno, un posto chiuso quasi claustrofobico... Un ascensore?

E poi il rumore di quella bocca che mi distoglie dal problema e da ogni pensiero, facendomi prendere fiato solo per un attimo, scendendo sul collo impaziente di lasciare i propri segni insieme ai denti.

Anche il resto della pelle viene tracciata sopra e sotto agli indumenti, unica reale barriera rimasta perché la mente, questo qui, me l'ha già fottuta da un pezzo. Anche se siamo nemici ed è sbagliato, o è proprio per questo che lo facciamo.

Qualche altro morso alle labbra lasciate senza attenzioni, sospiri bollenti a infrangersi sui miei brividi.

Fremo a mia volta di toccare tutto quel che posso ma i miei polsi vengono presto bloccati fermamente, accanto al mio viso dalle guance accaldate incapace di emettere una protesta o una sillaba qualsiasi.

Quasi non mi riconosco. Oh, questo stronzo ha capito bene come farmi impazzire.
Io voglio accelerare, lui oppone una vorace lentezza; io voglio il controllo, lui mi nega il controllo.
Siamo opposti che si scontrano senza completarsi, soltanto che cercano di imporsi l'uno sull'altro brutalmente, in modo animale. Fuoco contro il fuoco. E sotto sotto è proprio questo e null'altro ciò che voglio e che più mi manda fuori di testa.

Non realizzo quando come perché, altre immagini e sensazioni confuse scorrono finché all'improvviso mi ritrovo buttato su un letto. Completamente nudo, a gambe svergognatamente aperte e lui, il suo corpo longilineo e perfetto, in mezzo a darmi pena.

𝙡𝙤𝙫𝙚𝙧 𝙤𝙛 𝙢𝙞𝙣𝙚 ❘ anime osWhere stories live. Discover now