1.

499 20 0
                                    

CHAPTER 1
"SHAKESPEARE?"

STEAL MY GIRLstagione 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

STEAL MY GIRL
stagione 1












-John B...se ti butti, ti do 10 dollari!- ridacchiò Ashley, prima di sorseggiare la sua birra e puntare il suo sguardo su Pope che, indaffarato, cercava di calcolare le probabilità di sopravvivenza.

John B, difatti, aveva deciso, per chissà quale motivazione, di camminare su un tetto, in compagnia della sua amata birra.
Se solo fosse scivolato, il moro, si sarebbe sicuramente rotto tutte le ossa.

-Un volo da un'altezza di tre piani? Ti do una possibilità su tre di sopravvivere!- esordì il cervello del gruppo, nonché Pope, portando la bionda a sorridere.
-Così ho più probabilità di tenermi i soldi- sorrise, prima di girarsi verso JJ che, spaventato, osservava il suo migliore amico traballante.

-Sei preoccupato per la birra, vero?- domandò Ashley, portando il biondo a girarsi verso di lei.
-Non sai neanche quanto- borbottò lui, di rimando, passando un braccio sulle spalle della ragazza che, di conseguenza, si fece più vicina.

-Secondo voi dovrei farlo?- domandò John B, iniziando a vacillare.
La bionda, dopo aver appoggiato la sua birra conclusa, si alzò di colpo e, provando a pararsi gli occhi dal sole, osservò il moro.

-Fai quello che vuoi John B, basta che non fai cadere quella birra! JJ sta avendo un infarto- esclamò la ragazza, prima che, JJ, confermasse tale tesi.

-Amico, se la fai cadere, non te ne darò un'altra!- continuò il biondo, prima che, il rumore frastornante del vetro frantumato, riempisse le loro orecchie.
-Io l'avevo detto- borbottò, alzando gli occhi, prima di prendere il polso di Ashley e, delicatamente, farla sedere sulle sue gambe.

Un braccio del ragazzo si posò sulla pancia scoperta di lei e, sorridendo, appoggiò la sua testa sulla sua spalla.

-Uno più biondo dell'altra- borbottò, stupito, il genio, prima di notare Kie, arrabbiata, uscire fuori dall'abitazione in piena costruzione.
-Avranno i bagni giapponesi e gli asciugamani caldi! Qui prima vivevano le tartarughe, eppure nessuno pensa mai a loro!- lo spirito animalista della giovane kook prese il sopravvento e, i quattro ragazzi, non riuscirono a trattenere un sorriso.

-A me le tartarughe piacciono, Kie!- esclamò, adirata, Ashley, prima di essere interrotta da Pope.
-Non ci credo! È arrivata la vigilanza!- disse il ragazzo, portando i giovani ad alzarsi.

-Wow sono in anticipo- non fece a meno di notare JJ che, correndo, alternava il suo sguardo tra la polizia e Ashley.
JJ non l'avrebbe mai ammesso, ma, tra tutte le persone che conosceva, Ashley sarebbe sempre stata la sua prima scelta.

Lei c'era sempre stata, così come lui per lei.
-Oh ma quello è Gary! Ciao Gary!- salutò, felice, la bionda, portando il povero poliziotto ad aumentare la sua corsa.
Quando i ragazzi si trovarono di fronte a una staccionata, dovettero scavalcarla e, ricominciando a correre, saltarono sul furgoncino di John B con, alla guida, quest'ultimo.

steal my girl||JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora