4.

356 16 0
                                    

CHAPTER 4
"NON METTERGLI LE MANI ADDOSSO"

CHAPTER 4 "NON METTERGLI LE MANI ADDOSSO"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

STEAL MY GIRL
stagione 1











I Pogues avevano compreso, finalmente, chi fosse il famigerato proprietario della Grandy-White: Scooter Grubbs.
Ashley si trovava sotto un tendone, insieme ai suoi amici, quando vide passare il corpo senza vita dell'uomo.

Mostrò una smorfia di disgusto, prima che, una ragazza, si avvicinasse al gruppo, con il telefono ben in vista.
-È uscito, in barca, durante la tempesta! Ho fatto una foto, guarda!- disse la sconosciuta, girando il telefono verso la bionda che, in risposta, ebbe un coniato di vomito.

-È il cadavere!- continuò "la folle", con tono di voce divertito, portando Kie a darle della "pazza".
-Stanno cercando tutti la sua barca: aveva una Grandy-White nuova di zecca!- quando la ragazza finì di parlare, i Pogues si guardarono tra di loro: sapevano perfettamente quale fosse "la Grandy-White nuova di zecca".

-Ora, se non giri i tacchi, ti vomito addosso, sappilo- avvisò Ashley, prima di sporgersi in avanti, quasi avesse, seriamente, un coniato in arrivo.
La ragazza, schifata, fece come le era stato consigliato e, senza guardarsi indietro, si allontanò dal gruppo.

***

I ragazzi, trovandosi sulla veranda dello Chateau, stavano attendendo che, Pope, li raggiungesse: dovevano capire cosa fare.
JJ teneva, seduta sulle gambe, Ashley che, come sempre, stava dividendo la birra con il biondo: la bionda aveva sbollito la sua "rabbia" verso il ragazzo.

Quando Pope arrivò, tutti gli occhi furono su di lui.
-Okay allora...Noi non abbiamo visto niente! Non sappiamo niente! Abbiamo una completa amnesia- iniziò a blaterare, il genio, portando JJ ad essere d'accordo.

-Negare, negare, negare!- disse il biondo, strofinando il naso sul collo della ragazza che, in risposta, non riuscì a trattenere un sorriso.
-Ragazzi...non possiamo tenere quei soldi!- esclamò Kiara, adirata, facendo sbuffare JJ.

-Non tutti possono permettersi un piano dati illimitato!- disse, difatti, il biondo, irritato, così la bionda gli prese una mano che, il ragazzo, aveva appoggiato sulla sua pancia.
-Dobbiamo ridarli a Lana Grubbs, altrimenti avremo un pessimo karma- continuò la riccia, iniziando a gesticolare.

-Anche essere implicati in un reato ci darà un pessimo Karma- esordì Pope, sentendo la crisi di nervi arrivare: non poteva sopportare tutta quella situazione.
-Se significa che ci teniamo i soldi, a me va bene- disse JJ, guardando la ragazza che, sulle sue gambe, continuava ad accarezzargli la mano.

-Io no invece! Riflettete un secondo...Stiamo parlando di Scooter Grubbs! Quello che si comprava sigarette sfuse al Porthole! Una volta l'ho anche visto elemosinare spiccioli in un parcheggio, poiché doveva fare benzina. Stiamo parlando di un topo di porto che non ha mai avuto più di quaranta dollari in tasca e, all'improvviso, ha una Grandy-White?- quando John B aprì bocca, i Pogues osservarono il ragazzo, ragionando sulle sue parole.

steal my girl||JJ Maybank Where stories live. Discover now