3.

375 19 0
                                    

CHAPTER 3
"STO VIVENDO UN INCUBO"

CHAPTER 3"STO VIVENDO UN INCUBO"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

STEAL MY GIRL
stagione 1











Quando i Pogues arrivarono nel famoso motel, ne rimasero disgustati: era l'edificio più brutto che, i cinque ragazzi, avessero mai visto.
-È peggio dello Chateau- esclamò JJ, quasi schifato, senza togliere lo sguardo da quell'abominio.

-Più che motel, sembra un laboratorio di metanfetamina- borbottò Kie, prima di ricevere un "sono d'accordo" da parte di Ashley.
-A me non sembra il posto adatto per uno che ha una Grandy-White- disse John B, ricevendo diversi consensi dal tutto il resto del gruppo.

Nel momento in cui, i ragazzi, riuscirono ad ancorare la propria barca, JJ balzò fuori, seguito da John B.
-Oh nono! Voi due non andrete da soli- esclamò Pope, adirato, guardando i due migliori amici che, in risposta, lo guardarono confusi.

Così, il genio, si girò verso la bionda del gruppo che, ovviamente, sospirò.
-Sappi, Pope, che lo faccio, solo perché ti voglio bene- esordì la ragazza, prima di tendere la sua mano a JJ che, fingendosi un galantuomo, la aiutò a mettere piede sulla terraferma.

-Ti prego Ash...Controlla che non facciano stupidaggini- continuò Pope, puntando il suo sguardo verso la bionda che, in risposta, tirò su i pollici.
Fu in quel momento che, Kie, si avvicinò a John B e, dopo avergli sussurrato un "stai attento", gli lasciò le chiavi del motel.

Ashley, curiosa, iniziò a studiare quello strano comportamento che, la sua amica, aveva palesato: era strano che, Kiara, si comportasse in quel modo.
Quando i tre ragazzi furono lontani, JJ potè dare libero sfogo al suo divertimento.

-Stai attento, John B!- disse il biondo, con una voce stridula, quasi come al ricreare quella di Kie.
John B, dopo essersi scollato il ragazzo, esordì con un "sei inquietante!", portando JJ a ridere di gusto.

-Oh amico, andiamo...cos'era?- domandò, curioso, il biondo che, in risposta, ricevette una scrollata di spalle.
-Non lo so! Forse vuole semplicemente che stiamo attenti!- rispose, confuso, il moro, ma venne bloccato dalla risata di Ashley.

-Non pensavo che, in questo gruppo, tutti e tre ci chiamassimo "John B"...Non parlare al plurale, quando ha fatto solo il tuo nome- gli fece notare la bionda, divertita, portando il biondo ad annuire in accordo: quei due stavano spaventando John B, a causa della loro alleanza.

-Da quando ha saputo che rischi l'esilio, è tutto un "stai attento, John B" o "promettimi solo questo" - JJ continuò a fare una dannatissima voce acuta, per poi fermarsi e tornare serio -Ma quando ti decidi a provarci?- domandò, confuso.

steal my girl||JJ Maybank Where stories live. Discover now