7.

341 13 2
                                    

CHAPTER 7
"QUEL FOLLE SUICIDA DI JOHN B!"

CHAPTER 7 "QUEL FOLLE SUICIDA DI JOHN B!"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

STEAL MY GIRL
stagione 1











Quando i tre Pogues tornarono allo Chateau, non riuscirono a non raccontare tutto ai loro due amici che, come sempre, li attendevano sul portico.

Anzi: JJ non riuscì a trattenersi, così raccontò subito tutto a Kie e Pope che, silenziosamente, ascoltarono le parole del biondo.
-E abbiamo sentito "bam! bam! bam"! Hanno fatto venire giù la vernice del muro! Guardate- borbottò il ragazzo, prima di sfregarsi i capelli e far cadere dei pezzettini bianchi.

-Che schifo...- disse Pope, disgustato, facendo ridacchiare Ashley.
-JJ quella è forfora- riuscì a dire, con un certo schifo, Kie, portando il biondo a scuotere la testa, quasi volesse urlare un "no, non è vero!".

-Questa è vernice!- esclamò il ragazzo, prima di recuperare il suo monologo:-E a quel punto io...stavo aspettando di morire!-.
-J ha esagerato, però ha ragione: ce la stavamo facendo tutti sotto, tranne quel folle suicida di John B- mormorò Ashley, prima di puntare il suo sguardo verso il moro che, in risposta, alzò le spalle.

-Quindi avete visto quelli che ci hanno sparato?- indagò il genio, facendo annuire i tre amici:-e sapreste descriverli?-.
-Assolutamente no Pope- esordì Ashley, mentre, JJ, in contemporanea disse "si".

-Erano robusti e vestiti di nero!- li descrisse il biondo, facendo scuotere la testa ai ragazzi, sconsolati.
-Non è che sia particolarmente utile questa descrizione- borbottò Kie, amareggiata, portando Pope ad appoggiare tale affermazione: chissà quante persone "robuste e vestite di nero" esistessero.

-Va bene, okay, forse non sono stato capace di descriverli, ma sono abbastanza sicuro che, quei pazzi, siano contrabbandieri!- esclamò JJ, quasi adirato, portando Ashley e John B ad annuire.

-Voi non eravate lì, capite?- continuò il biondo, puntando il suo sguardo verso Kie e Pope che, quasi colpevolmente, abbassarono il capo.
-Effettivamente J ha ragione, Pope...Vi state aspettando una descrizione particolare, quasi fossimo stati li a prendere un tè con loro- prese parola Ashley, portando JJ ad alzare le braccia all'aria, felice che, finalmente, qualcuno lo appoggiasse.

-Capite? Non sono capace di descriverveli, ma sono sicuro che facciano sul serio! Dovevate sentire come chiedeva pietà Miss Lana...Questa cosa non mi piace per niente!- borbottò il biondo, frustrato, portando Ashley ad avvicinarsi, per prendergli il viso tra le sue mani.

-Ehi J, prendi un bel respiro con me- gli disse la ragazza, prima che, JJ, la ascoltasse e prendesse un profondo respiro, per calmarsi.
Tutta quella situazione, come ci si può aspettare, stava spaventando i cinque Pogues, in particolare JJ.

steal my girl||JJ Maybank Where stories live. Discover now