15: piscina

323 6 1
                                    


Spazio Autrice 🖤🌹

Ciao ragazzuole o ragazzuli lunedì 5 giugno È STATO IL MIO COMPLEANNO HAHAHA SIIII🤭😅🌹🖤

Vi volevo ringraziare per tutto quello che mi state regalato siete magnifici vi amo .
____________

Cazzo

Non appena avevo sentito la porta sbattere l'eco del gesto immerso per tutta la stanza mi fece venire i brividi con anche un solbalzo dalla spavento inizo a camminare per tutta la stanza, la stanza di Mattheo.

Mi aveva appena confessato una coss che non mi aspettavo per niente ma non so per quale strano motivo mi piaceva quella sensazione io li piacevo e credo che anche io sto provando qualcosa per lui ma hey cazzo non posso non posso innamorarmi di Mattheo, il ragazzino che mi ha sempre bullizata da quando sono piccola.

Ero in confusione, una confusione impressionante, tutti i mie pensieri erano nella mia testa che si muovevano come farfalle impazzite come se volessero uscire.

Mi rendo conto che è ora di andare al posto deciso per andare con gli altri ma non credo di esserne in grado, con tutta questa confusione, con tutti questi sentimenti nuovi e impazziti, per Mattheo.

C'era qualcosa che non andava, lo visto subito tramite i suoi occhi qualche minuto fa quando quel segugio di suo padre aveva bussato, come se credeva che io non lo avessi notato.

Per qualche strano motivo non volevo che stasse male anche se devo dire la verità dopo come ha reagito, per tutto quello che mi ha fatto passare se lo meritava, ma....ma credo che sta cambiando, anzi o meglio con me.

Mi alzo subito dal letto dove ero seduta e vado verso la porta, esco tranquillissima dopo un sospiro come se niente fosse e vado dai miei amici che erano seduti sui divanetti ad aspettarmi mentre Mattheo era davanti alla finestra a fumare con un aria un po' tanto incazzata.

Ma per che Cazzo è così incazzato per sta roba è colpa mia se si è innamorato? No cazzo te lo dico io NO.

Mi avvicinai si divanetti e con un colpo di bacchetta mi cambio completamente vestito, voglio fare morire Mattheo dalla gelosia voglio farlo bruciare....lo so sono cattiva ma voglio vendicarmi per come è uscito.

lo so sono cattiva ma voglio vendicarmi per come è uscito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Pronta!>>
Esclamai
<<Wow>>
Vidi blaise sconvolto.
Tom fece un fischio.
<<Cazzo non ci tengo a diventare lesbica>>
Disse Pansy sedendosi di sacco.
Mio fratello draco si fionda da me rischiando di cadere e si mette davanti
<< Dove cazzo vuoi andare vestita così?!>>
Disse mio fratello
<<In piscina... andiamo>>
Chiesi
<<Si!>>
Disse Pansy
<<Ok>>
Risposero Blaise e Tom.
Mattheo alzo gli occhi al cielo.

Odioso.

Ok si va in piscina evvai.
Guardai Mattheo dal basso verso l'alto e feci una smorfia tipo come se stessi dicendo beh ok...

cosa sei? //Mattheo RiddleWhere stories live. Discover now