Capitolo 31

1K 40 4
                                    

Non riuscivo a smettere di camminare fuori mentre Zack riceveva la sua visita medica. Avevo provato ad ascoltare ma finivo sempre nel fermarmi. Qualunque fosse l'esito, avrei dovuto aspettare finché non fosse stato pronto a dirmelo.

Passò quella che sembrava un'eternità prima che la porta finalmente si aprisse e Zack uscisse. Il mio cuore cadde vedendo come il suo sguardo fosse bloccato a terra. Eppure, mentre faceva un passo verso di me, alzò il mento e si sforzò di sorridere.

"Hanno detto che non posso giocare per un anno," disse. La sua voce era troppo calma. Come se lasciandosi andare anche solo per un secondo, sarebbe caduto a pezzi. "Dopo di che, non si sa ancora."

Chiuse gli occhi e si prese la testa tra le mani.

"Mi dispiace così tanto," dissi, avvolgendo le mie braccia intorno al suo collo.

Mi avvolse le braccia intorno alla vita e si lasciò andare contro di me. "Posso continuare ad allenarmi," disse. "Devo solo essere regolare con le sedute di terapia fisica e fare controlli settimanali finché le mie braccia non migliorano." Si tirò indietro e sorrise leggermente. "Grazie per essere qui con me, però."

"Beh, ho provato a stare lontano da te," dissi. "Non era davvero la mia cosa."

Fu in quel momento che il mio telefono lampeggiò con una nuova notifica via email. Dovetti controllar due volte perchè era una risposta di Lauren Goldstein.

Avevo inviato lettere di richiesta agli editori così tanto tempo fa che avevo perso la speranza di ottenere una risposta. Questo, oltre all'intera situazione con Marcus, mi aveva fatto dimenticare tutte le cose che desideravo ottenere prima.

"Un editore mi ha appena inviato un'e-mail," dissi ad alta voce, solo per sentirlo io stessa. "Vogliono il mio manoscritto completo." Mi rivolsi a Zack. "Sai cosa significa questo?"

Ci penòa un attimo. "Puoi pubblicare un libro?"

"Se mi accettano, possono iniziare a inviare i miei manoscritti agli editori!" Dissi. "Quindi sì."

"Sei serio?" Disse.

"Dico sul serio!"

Mi sollevò in aria e io risi fuori controllo. C'era un detto che avevo sentito una volta che mi venne in mente. Non era mai stato così vero come in questo momento.

La luce brilla molto di più nell'oscurità.




S/A.

Non manca molto alla fine🤧

The End Zone ▪︎✔️ (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora