15 - Sole mattutino

11.3K 516 7
                                    

Sole mattutino

Mi svegliai con il sole che splendeva proprio sul mio viso.

"Greg, chiudi le tenda, idiota", quando vidi che  la situazione  non cambiò, aprii gli occhi e mi sedetti sul letto.

Che caz-?

Oh giusto. Il bus.

Gemetti e mi stiracchiai. Mi sedetti su delle lenzuola tutte stropicciate. Sorrisi e mi stesi di nuovo. Appena toccai il materasso un urlo sfuggì dalle mie labbra. Cominciai a colpire la persona che dormiva, con un cuscino, il più forte possibile.

"Ahi, no, ferma. Ow!" La persona continuava a dirmi di smettere, ma non lo feci. Presto arrivarono altri quattro ragazzi che cercarono di farmi smettere di colpirlo. Finalmente mi calmai e misi il cuscino accanto a me. Niall corse rapidamente per prenderlo e allontanarlo da me. Alzai gli occhi e vidi Louis accanto a me.

"Che diavolo stai facendo lì?"

"Be ', la scorsa notte ti sei addormentata, io e ragazzi abbiamo fatto questo letto per te. Quando ti stavo per mettere a letto non mi mollavi e le tue braccia erano intorno a me e non mi avrebbero lasciato andare, così sono dovuto rimanere qui, perché ogni volta che provavo a staccarmi dicevi: 'Greg, non muoverti sto bene così' o 'smettila di muoverti, scemo' così sono dovuto restare qui" disse ridendo.

"Scemo" sussurrai e lo spinsi fuori dal 'letto'.

"Ahhh" urlò, non appena sentii il freddo pavimento entrare in contatto con la sua pelle.

Dopo circa un'ora Louis ed io decidemmo di alzarci. Darcy e Jack correvano e giocavano con i ragazzi. Io pigramente andai in cucina e mi preparai del latte. Mi sedetti al tavolo e iniziai a mangiare. Harry si avvicinò e si sedette accanto a me. Mi guardò e una profonda risata lasciò la sua bocca . Oh Dio, è sexy. Aspetta, no! ... No. Becka dimenticalo!

"Che c'è ?" Finalmente gli chiesi.

"Oh, solo che io continuo a pensare che Becka di mattina sia carina. Hai un cereale sulla guancia", disse ridendo. Mi pulii la guancia rossa con il dorso della mano.

"Grazie", rimanemmo seduti in silenzio, ma non era un silenzio imbarazzante, era diverso... davvero bello.

Darcy corse verso di me e mi si sedette in grembo con le braccia avvolte intorno a me ridacchiando. Poi Jack e Niall corsero con delle pistole ad acqua in mano. Darcy lanciò  un breve urlo.

"AHHH Zayn aiuto!" Zayn corse nella stanza con due pistole ad acqua e cominciò  a spruzzare Niall e Jack. Spararono a me e Darcy prima di scappare. Zayn diede a Darcy una pistola ad acqua ed entrambi corsero dopo gli altri due ragazzi. Io sorrisi ai bambini e mi ripulii il viso con un asciugamano.

"Hey, conosco un parco qui vicino. Credo che ai bambini possa piacere. Potremmo andare se ti va" sorrisi e annuii.

"Sarebbe bello, potremmo  andare più tardi"

"Certo" entrambi ci alzammo in piedi e andai a lavare i piatti. Mi girai e vidi che Harry era molto vicino a me.

"Uhh, Harry?" Mi appoggiai ulteriormente al lavandino mentre lui si avvicina.

"Sì"

Chiusi gli occhi respirando la sua colonia. Si avvicinò ancora di più  così che le nostre labbra fossero ad un paio di centimetri tra loro mentre il mio cervello iniziò a inveirgli contro.

Becka reagisci, sei troppo vicino!

Misi le mani sul suo petto e lo spinsi via. Riuscii a vedere il dolore nei suoi occhi, uscii dalla cucina mordendomi il labbro forte cercando  di non piangere.

---
Votate

I'm pregnant with twins from Harry Styles (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora