17 - Solo una conversazione al parco

9.9K 466 11
                                    

Solo una conversazione al parco.

Harry ci portò in parco straordinario. Era enorme!

Ci dirigemmo alle piccole giostre. Darcy e Jack giocarono con altri bambini mentre Harry e io li guardavamo da una panchina. Eravamo imbarazzati.

"Allora ... ummm ... Come ... uhh come va?", mi chiese.

Mi voltai a guardarlo. "Bene, potrebbe andare meglio, ma bene" annuii.

Prima di formare una frase sensata disse tante parole, so che stava cercando di chiedere qualcosa, ma non se la sentiva di farlo. Lasciò un lungo sospiro prima di cominciare a parlare.

"Non sono affari miei, ma... cosa hanno fatto i tuoi genitori quando ... lo sai..."

"Bhe, speravo che mia mamma avrebbe capito, ma invece mi ha abbandonata non appena la parola 'incinta' uscì dalla mia bocca"

"Oh, e cosa ha detto al padre dei bambini?"

"Si è davvero arrabbiata con t- lui. Stava per chiamare sua madre e urlarle tutte le parolacce di questo mondo, ma l'ho fermata e le ho detto che lei non aveva nulla a che fare con i bambini. Poi mi ha presa e sbattuto fuori."

"Ma non hai detto che era un ragazzo che non conoscevi? Come sapeva chi era? Come poteva tua mamma conoscere la sua?" Lui mi chiese guardandomi con sospetto. Merda.

"Uhhh ... beh il Cheshire è piccolo"

"Ciò vuol dire che lo conosco? Chi è il bastardo vigliacco?

"Beh ... uhhh ..."

"Mamma poso un gelato?" Jack mi chiese. Grazie a Dio mi ha interrotto. Ma ora Harry è molto insospettito e arrabbiato con il padre. Il che vuol dire che è arrabbiato con se stesso. Ma lui non deve di saperlo. Non ora.

---
Votate.

Omfg so che è corto.

Date sempre un'occhiata alle mie storie ma soprattutto a Condoms Please. (Per chi l'ha letta, ma non gli è piaciuta perché scritta malissimo, sappia che l'ho correttae ora è molto meglio.

I'm pregnant with twins from Harry Styles (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora