31 - Eroe

7.5K 397 8
                                    

Eroe

Harry's pov

Mi svegliai un pó sudato ed un piccolo urlo lasciò le mie labbra appena ritorna dritto sedendomi. Aprii gli occhi nel buio nella stanza. Mi guardai intorno fanaticamente finché il mio sguardo non andó giù vedendo la figura di Becka dormire sulle mie ginocchia. Sospirai di sollievo e l'abbracciai forte. Mi pulii le lacrime e la guardai rendendomi conto che stava ancora dormendo e che eravamo ancora nel ascensore

La scossi appena per farla svegliare appena sentii delle voci provenire dalla parte superiore dell'ascensorele. La porta leggermente si aprì e un vigile del fuoco entrò.

"Signore, dovete uscire da qui" Stavo per rispondergli che la mia ragazza stava dormendo, fino a quando non mi accorsi che non dava segni vitali.

Mi alzai e presi Becka tra le mie braccia in stile sposa.

"prima lei" dissi al vigile del fuoco

"Ma sig-"

"ho detto lei per prima!" Sì, mi sentii in colpa per star urlare all'uomo che stava cercando di salvarmi la vita, ma al momento tutto quello che volevo, era la sua sicurezza.

Il vigile del fuoco annuì e chiese ad un altro di prendere Becka.

Sentii il cigolio del metallo contro le pareti del ascensore, ma mi feci coraggio, e, con l'aiuto dei vigili del fuoco, uscii dall'ascensore. Un medico prese Becka, la mise in una barella, e la portarono via.

Cercai di seguirli, ma una guardia, Jake, mi fermò.

Gli infermieri mi misero in un'ambulanza per controllare se ero apposto. Dopo essersi assicurati che stavo bene mi fecero scendere e tornare dai ragazzi che mi diedero un abbraccio spaccaossa. Mi dissero quanto si erano preoccupati e quanta paura avevano.

"Hadwy, Hawdy!" Mi rigai e vidi Darcy correre da me con le ragazze e Jack dietro di lei. La presi in braccio e lei avvolse le braccia intorno al mio collo singhiozzando. La calmai strofinandole la schiena. Alzò la testa e si pulí le lacrime.

"Non piangere piccola, stiamo tutti bene" dissi sorridendo. Lei sorrise e nascose la testa nel mio collo. Jack corse anche lui da me.

"Hadwy, dov'è mamma?" Li guardai e sorrisi.

"É tutto a posto, l'hanno appena portata in ospedale per assicurarsi che stesse bene" risposi.

Decidemmo di andare in ospedale. Guidai il più velocemente possibile, appena arrivammmo corsi più veloce degli altri arrivando alla reception.

"Mi scusi, in che stanza è Becka Peppermint?" Sorrise maliziosamente prima di rispondermi.

"Stanza 308, bellissimo. Ma solo la famiglia la può vedere. Questa volta farò un eccezione" Annuii ringraziandola e dissi a tutti di aspettare dal momento che solo la famiglia poteva entrare e che per me avevano fatto un eccezione. Corsi sulle scale perché ere sicuro che non sarei più stato in grado di prendere un ascensore.

Raggiunsi il suo piano e guardai intorno i numeri sulle porte fino a trovare la sua.

Bussai piano alla porta, ma non ottenni alcuna risposta. Lentamente l'aprii e il mio cuore si sentì triste e felice allo stesso tempo. Lei era nel letto, sembrava pallida e debole. Stava dormendo così tranquillamente. Lentamente mi diressi verso il letto, mi sedetti sulla sedia affianco a lei e le presi una mano sfregandola. La sua testa si giró di me e aprì gli occhi molto lentamente.

"Harry" disse con voce roca con un piccolo sorriso sulle labbra.

"Shhh, piccola. Sono qui" le accarezzai una guancia mentre chiudeva gli occhi felice. Un medico entrò subito dopo.

Non mi chiese neanche se fossi un suo familiare,  cominciò subito a parlare.

"Signorina Peppermint, se non fosse stato per il ragazzo seduto accanto a lei, sarebbe morta. É svenuta perché l'ascensore ha rilasciato dei fumi tossici e lei gli ha respirati. Se fosse rimasta per più tempo non ce l'avrebbe fatta. Potrà andarsene domani mattina. Ora vogliamo dobbiamo tenerla qui in osservazione." E dopo di questo se ne andò.

"Mi hai salvata." sussurrò, la sua voce sembrava più vitale di prima. Mi voltai e le sorrisi. "Sei il mio eroe."

"Bhe, tu sei la mia uhh." Cercai il nome di una principessa, ma non sapevo cosa dire. "Zelda" sorrisi fiero

"Tu sei il mio Link" le bacia la fronte e sorrisi

---
Lasciate un pollice in su e commentate......Lo ammetto, seguo troppi YouTubers.

I'm pregnant with twins from Harry Styles (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora