Seis

503 30 2
                                    

Luna Hernandez

Stavo tornando da uno shooting quando ricevetti un messaggio da parte di Alana dove mi chiedeva di andare da lei, le risposi che andava bene e imboccai la strada per casa sua.

In questi giorni era sparita, ero felice di sapere che era viva; la nostra amicizia era strana passavamo da vederci quasi tutti i giorni a non mandarci manco un messaggio.

Alana:" ciao bella mia" mi disse una volta che scesi dalla macchina. Era strano che mi aspettasse sulla porta, sentivo che c'era qualcosa che mi nascondeva.

Io:" che é successo?"

Alana:" prima entra, ho fatto una torta e preparato il caffè"

Okay, era veramente strano. Alana non amava cucinare, anzi, la maggior parte del tempo, ordinava.

La seguii dentro e lasciai le mie cose all'ingresso, recandomi poi in cucina.

Io:" allora, io devo raccontarti quello che é successo con Gavi ma qua mi sembra che anche tu nasconda qualcosa" dissi ammiccando leggermente.

Alana:" beh" disse imbarazzandosi leggermente " potrebbe essere successo qualcosa, qualcosa come un certo Pedri che mi invita ad uscire"

Io:" STAI SCHERZANDO!?"

Alana:" al di fuori di ogni aspettativa, non sto scherzando. Quando mi ha scritto mi é quasi preso un infarto, abbiamo parlato per un po' e un paio di giorni fa mi ha chiesto se volevamo vederci uno di questi giorni e ci siamo messi d'accordo per vederci da lui così evitiamo paparazzi e cose così"

Io:" oddio sono così felice per te, sapevo che Pedri voleva scriverti, me lo aveva accennato Gavi un paio di giorni fa ma, visto che é molto timido, non pensavo che arrivasse addirittura ad invitarti ad uscire"

Alana:" brutta stronza, tu non mi vieni a dire che la mia celebrity crush vuole scrivermi?"

Io:" no, ti avrei rovinato la sorpresa"

Lei scoppiò a ridere ma poco dopo tornò seria, sembrava preoccupata.

Io:" Tutto bene Al?"

Alana:" io non sono il tipo di ragazza che esce con i calciatori, sono quasi più impegnata di loro con gli allenamenti, come dovrebbe funzionare tra noi?"

Io:" neanche io pensavo di poter essere una ragazza per uno come Gavi, soprattutto dato il mio odio per i calciatori. Ma lui alla fine è una persona normale, come lo siamo noi. Gli stereotipi si fanno e si faranno sempre ma non devi ascoltarli, se Pedri ha chiesto di uscire a te significa che gli interessi tu, non guardare quello che fanno gli altri, pensa a te. Mentre per quanto riguarda gli allenamenti, io e Gavi siamo uno più impegnato dell'altro ma, nonostante questo, riusciamo a vederci spesso e, se non ci vediamo, troviamo sempre un momento per scriverci o chiamarci. Vedrai che andrà tutto bene" le dissi sorridendole.

Alana era sempre stata una che si faceva molte paranoie senza averne motivo, era una ragazza stupenda e se gli altri non lo capivano erano problemi loro.

Alana:" grazie Lu, davvero. Da quando ci sono sciamo ci sei sempre stata per me e sono felice di esserti venuta addosso quel giorno"

Novios; 𝐏𝐚𝐛𝐥𝐨 𝐆𝐚𝐯𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora