Siete

416 21 0
                                    

Luna Hernandez

Oggi io e Alana saremo finalmente partite per raggiungere Pablo e Pedri in Qatar . Loro erano partiti già da due settimane per prepararsi al meglio per il mondiale ma noi avevamo preferito aspettare, lei per portarsi avanti con la danza, io per riprendere in mano i libri dell'università.

Mancavano due giorni alla cerimonia di apertura del mondiale ed era ancora strano pensare di poterci assistere. 

Ma, la cosa più strana era che con me ci fosse Alana; lei e Pedri erano usciti parecchie volte e, a sorpresa, Pedri aveva trovato il coraggio di invitarla al mondiale. Ero felice per loro, si meritavano tutto l'amore possibile.

Alana:" allora sei pronta a queste 7 ore di viaggio?"

Io:" si ma è strano andare la per vedere il mondiale, non pensavo lo avrei mai fatto"

Alana:" già, non ci avevo mai pensato neanche io"

Io:" chi l'avrebbe mai detto"

Alana:" di sicuro non noi" disse prima di scoppiare a ridere coinvolgendo anche me

Le nostre risate furono interrotte da un'hostess che ci informò che era arrivato il momento di imbarcare. Pablo e Pedri avevano insistito per comprarci loro i biglietti ed eravamo finite in business class, ciò significava imbarco prioritario e sedili più comodi.

Mancavano poco più di 7 ore e avrei rivisto Pablo, mi era mancato davvero tanto, era strano tornare a provare questo tipo di sentimenti per qualcuno; dopo la mia ultima relazione avevo preferito chiudere il cuore sotto chiave e buttare quest'ultima il più lontano possibile da me ma, Pablo, era riuscito a trovare la chiave e a riavvicinarla a me.

Alana:" sei pronta ad incontrare la sua famiglia?"

Io:" onestamente non lo so, non è la prima volta che incontro la famiglia di un ragazzo ma con Pablo è sempre stato tutto diverso. La nostra relazione non è iniziata proprio in modo normale però poi le cose sono cambiate. Penso sia la prima volta che un ragazzo mi prendi così velocemente ed è strano per me, considerando anche che lui è un calciatore"

Alana:" le cose più belle sono anche quelle più inaspettate"

Io:" infatti sono molto felice. Sua sorella mi ha scritto su instagram quando ha saputo che sarei andata al mondiale, abbiamo parlato un po' e mi ha detto che non vede l'ora di conoscermi e che le sembro la ragazza giusta per Pablo"

Alana:" e questo come ti ha fatto senitre?"

Io:" strana, imbarazzata non lo so, è strano sapere che la sua famiglia, o almeno sua sorella, senza nemmeno conoscermi, pensi che io sia giusta per lui"

Alana:" però tu sei la ragazza giusta per lui, Pedri mi ha detto che non lo vedeva così felice da tanto e che come riceve un tuo messaggio gli si illuminano gli occhi"

Mi imbarazzai alle sue parole, era strano sapere che Pablo si sentiva esattamente come me.

Io:" dai ora basta parlare di me, parliamo di te"

Le successive ore le passai a parlare con Al, dormire, mangiare guardare film, immaginandomi come sarebbe andato a finire l'incontro con la famiglia di Pablo.

Novios; 𝐏𝐚𝐛𝐥𝐨 𝐆𝐚𝐯𝐢Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon