Ocho

222 12 1
                                    

Luna Hernandez

Ero veramente nervosa, ero appena arrivata in Qatar e avrei incontrato la famiglia di Pablo.

Ero felice di incontrali, avevo parlato molto con Aurora ed eravamo spesso entrate nell'argomento 'i miei genitori ti amano già' ma incontrarli dal vivo era tutt'altra cosa soprattutto considerando che eravamo in Qatar e che Pablo non sarebbe stato sempre con noi.

Scacciai i miei pensieri e ringraziai Pedri per il passaggio mentre io e Pablo uscivamo dalla macchina, alla fine Alana e lui avevano deciso di andare a mangiare qualcosa fuori così ci avevano mollato in hotel ed erano andati per la loro strada.

Pablo mi accompagnò in stanza ed aspettò che mi preparassi.

Io:" cosa dovrei indossare?"

Pablo:" mettiti quello che ti piace, non devi far colpo su nessuno, hai già fatto colpo su tutti quelli che dovevi. I miei ti amano già, mettiti quello che ti senti, con cui sei a tuo agio"

Sorrisi alle sue parole e, scavando nella mia valigia, tirai fuori un paio di jeans e un top. Mi truccai leggermente e raggiunsi Pablo in stanza.

Pablo:" sei pronta?"

io:" si, andiamo?"

Pablo:" si hermosa, andiamo" si alzò dal letto e venne a lasciarmi un bacio prima di prendermi la mano e trascinarmi fuori dalla stanza.

Io:" c'è qualcosa che dovrei sapere sulla tua famiglia?"

Pablo:" tutte le cose importanti te le ho già dette, tu sì te stessa e vedrai che andrà tutto bene, la mia famiglia, come ti ho già detto, non vede l'ora di incontrarti"

Gli sorrisi ed iniziammo ad incamminarci verso il ristorante che, fortunatamente, era vicino al nostro hotel.

In poco tempo arrivammo e, l'ansia, iniziò a farsi sempre più sentire.

Pablo: "tutto bene?"

Io:" si, solo l'ansia si sto facendo sentire ma tranquillo ora mi passa"

Pablo si fermò e mi tirò in un abbraccio, lasciandomi un bacio sui capelli.

Pablo:" non devi avere 'paura' di niente, i miei sono delle persone tranquille e non faranno niente per non metterti a tuo agio, loro vogliono solo la mia felicità ed io con te sono felice, molto. Hai fatto tanto per me in questi mesi che ci conosciamo, stai tirando fuori il mio lato migliore e per questo te ne sono grato. Forse non ci siamo conosciuti nel modo migliore ma quello che sento per te e quello che abbiamo costruito assieme mi hanno fatto capire che avere paura non serve a niente ed è per questo che ti ho invitata qua, che ti sto portando a conoscere la mia famiglia, sei molto importante per me e vorrei che tu conoscessi l'altra parte importante della mia vita. Non ti costringo a fare niente che non vuoi, basta che me lo dici e c'è ne andiamo"

Lo interruppi posando le mia labbra sulle sue.

Io:" anche io sono felice con te, davvero. Non voglio andarmene, voglio davvero conoscere la tua famiglia, è solo la mia solita ansietta che si presenta nelle situazioni importanti"

Pablo:" però se durante l'arco della giornata dovessi sentirti male me lo dici e c'è ne andiamo. Non voglio che resti solo per fare piacere a me, se ti senti fuori agio o non so che me lo dici e non fai come al solito che ti tieni tutto dentro?"

Io:" ti prometto che se mi sento male te lo dico" dissi sorridendo e stringendomi a lui.

Io:" ma ora andiamo che la tua famiglia ci starà aspettando, già siamo in ritardo di mezz'ora per colpa del mio volo.."

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 07 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Novios; 𝐏𝐚𝐛𝐥𝐨 𝐆𝐚𝐯𝐢Where stories live. Discover now