4. Tears

410 22 113
                                    

Chiudi quel capitolo, chiudi quel capitolo, chiudi quel capitolo

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

Chiudi quel capitolo, chiudi quel capitolo, chiudi quel capitolo...
Sa che Zayn ha ragione; pensa e riflette tra le varie scaffalature del supermercato. Harry è solamente uno stronzo.

Lo era anche lui, appena si erano conosciuti, davanti a quel muretto dello skate park, dove lo aveva insultato per star bevendo uno schifoso thè al limone.
Quella stessa sera dopo averlo gettato sulla sabbia lo aveva baciato grazie ad "obbligo e verità"; mon soufflé, lo aveva chiamato, quel bastardo. Quel nomignolo era poi diventato arma che utilizzava sempre Harry per farlo impazzire. Quando voleva qualcosa da lui, a qualsiasi ora, in qualsiasi momento, bastava chiamarlo in quella maniera.

Harry era insaziabile. Pretendeva, pretendeva che gli dimostrasse amore ad ogni secondo. Lui lo donava e ne riceveva altrettanto.

Si ricorda perfettamente come lo travolgeva durante il sesso, con quelle parole possessive mescolate ai gemiti che emetteva ogni qualvolta Louis entrava o usciva dal suo corpo sudato e stretto.

Ricorda come i suoi occhi si illuminavano e come non passassero nemmeno cinque secondi perché questo gli saltasse in braccio quando arrivava in stazione a Warrington.

Si ricorda l'adrenalina che sentiva scorrere per tutto il suo corpo quando Harry gli inviava il messaggio "Cinque minuti e ti bacio" quando era lui ad arrivare a Newquay.

E sono quei momenti, quelli che gli mancano.
Gli manca.
Ma lui è uno stronzo.

Vorrebbe esserlo anche lui un po' di più, vorrebbe essere menefreghista come Harry.
Vorrebbe farsi qualcuno in qualche bagno squallido ed immaginarsi il ragazzino al posto dello sconosciuto, come fece mesi prima, quando mancavano pochi giorni alla partenza di Harry. Quando era così triste ed incazzato con il mondo. Quando non capiva perché quel riccio gli avesse incasinato così tanto le idee.

E lo farebbe, andrebbe a fottere qualcuno così da dimenticare, chiudendo quel capitolo, però ricorda quegli occhioni tristi, pieni di lacrime. Li ricorda come lo guardavano e come la sua voce si rompeva ad ogni parola quando Harry scoprì che a fine agosto Louis era andato a letto con un altro.

Ricorda quando lo supplicava di non andare a mangiare fuori quel giorno, sapendo che a quel pranzo ci sarebbe stato anche il suo ex. O quando invece gli aveva chiaramente detto che sarebbe uscito solo con lui per una passeggiata. Harry gli aveva urlato di tutto, minacciandolo pure di lasciarlo, cosa che alla fine fece veramente.

Anche Louis era stato uno stronzo, ma ora come ora lo è solo Harry.

***

Harry ha le mani che prudono ed un sorriso che non riesce a contenere. Ne è sicuro. È sicuro che Fletcher gli chiederà di essere il suo fidanzato.

Sono ormai tre minuti e trentanove secondi che gli è arrivato un messaggio abbastanza ambiguo da parte sua.

Fletcher: Dopodomani ti va di vederci non in biblioteca? Devo dirti una cosa... <3

Hot Summer Days ✦ sequel mini long larry!Место, где живут истории. Откройте их для себя