ti amo o ti odio

6.8K 189 51
                                    

tn: "ragazzi voi cambiatevi pure in camera mia,io vado in bagno"
Nessuno disse niente, tu ti dirigesti in bagno e chiudesti la porta, ti sfilasti la maglietta ma qualcuno aprì la porta del bagno. Chi poteva mai essere...
T: "Gran bel reggiseno tn"
Ti girasti infastidita per non farti vedere.
T: "non fare la splendida principessa,non sei la prima a cui le vedo"
Vi guardaste intensamente negli occhi, eri palesemente in imbarazzo e avevi il viso rosso.
tn: "tom esci per favore..." dicesti a testa bassa
Tom fece un broncio triste ed uscì.
Ti mettesti il pigiama e rientrasti in camera.
Bill era già crollato nel divanetto di camera tua,Tom invece ti aspettava seduto nel letto.

T: "bill si è addormentato come un bambino" disse tom sorridendo per rompere il ghiaccio.
tn: "che facciamo adesso?"
T: "che ne dici di..." Tom tirò fuori una canna e fece un sorriso malizioso.
Tn: "e quella dove l'hai presa" dicesti sorridendo
T: "è sempre stata con me, che ne dici?"
Prendesti un accendino, gliela prendesti dalle mani e l'accendesti tra le tue labbra, facesti qualche tiro e poi la passasti a Tom.

Dopo pochi tiri eri praticamente andata e cominciasti a dire stronzate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo pochi tiri eri praticamente andata e cominciasti a dire stronzate.
Tom stava fumando la sua parte  fino a quando tu non iniziasti a parlare.
tn: "Tooom"
T: "che c'è principessa"
tn: "il bacio di prima..."
T: "ti è piaciuto eh?"
tn: "tom,lo sai che non si lascia mai un lavoro a metà?"

Iniziasti a baciare Tom con foga, lui gettò il drummino e subito dopo iniziò a baciarti il collo, ti prese per i fianchi e vi buttaste sul letto.
T: "no tn, non possiamo" disse mentre si staccava.
tn: "perché tommy? tu non mi ami" dicesti facendo un broncio e gli occhioni.
"non è per quello, ma sei strafatta" disse tom guardandoti negli occhi
"daaii tommy" dicesti tu con una vocina
T; "facciamo in un momento in cui sarai più in te, andiamo a dormire"
Tom dormì attaccato a te, abbracciato, mentre le sue mani avvolgevano la tua vita.

Continua...

Malessere ~Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora