Finalmente quella dannata intervista era finita, usciste dall'edificio per recarvi verso la limousine. Eravate travolti dalle fan seguivano la band. La limousine era dall'altra parte della strada. Il semaforo rosso fermò i vostri passi.
Eravate lì ad aspettare che scattasse il verde, tutto ciò con un'ondata di persone ovunque. Le macchine andavano a tutta velocità e il semaforo sembrava non cambiare più colore. Quando meno ve lo aspettaste, qualcuno, con non buone intenzioni cercò di spingerti verso la strada, ma dato il casino, colpì Tom, che cadde per terra proprio mentre passò un suv.
Non te ne accorgerai subito, notasti la mancanza della presenza di Tom, spostasti lo sguardo ed era lì. Per terra, sanguinante, con la mano sopra il petto.
Tn: "RAGAZZI CAZZO TOM" urlasti in panico.
Il manager cercò di cacciare via tutti i fan e cercò di chiamare i soccorsi.
M: "pronto mi serve urgentemente un'ambulanza sotto il Palazzo delle Star, un ragazzo é stato investito"
Disse questo al telefono, dopo pochi minuti sentiste le sirene, l'ambulanza era arrivata.
X: "tutti lontani, c'è un genitore?"
B: "no, sono il fratello"
X: "vieni con noi"
Disse una donna mentre fece cenno a Bill di salire sull'ambulanza, mentre trasportavano Tom su una barella.
Tn: "posso venire anche io la scongiuro, sono la ragazza" dicesti con le lacrime agli occhi.
X: "mi dispiace ma-" la interrompesti
Tn: "la prego"
X: "svelta salga"
Saliste nel retro dell'ambulanza, tu e Bill eravate seduti in un angolo ad osservare Tom, sperando che stesse bene.
Gli altri vi raggiunsero dopo in ospedale.
Ed eccovi la, in quella struttura priva di colore, ma colma di angosce e sofferenza.
Portarono Tom a fare delle analisi, e vi fecero accomodare alla sala d'aspetto.
Avevi le lacrime agli occhi, e anche Bill, il suo trucco era ormai colato. Gli altri non erano da meno, eravate tutti nervosi, vi mangiavate le unghie e ti tremavano le gambe.
Passò un'infermiera dopo mezz'ora.
B: "mi scusi come sta mio fratello"
X: "chi è suo fratello"
B: "mi scusi, Tom Kaulitz"
X: "adesso si trova attaccato alle macchine nella camera 346, se volete potete andare a trovarlo, ma fate piano"
B: "d'accordo grazie infinite"
Vi recaste in quella stanza, dopo vari tentativi, si sa come sono gli ospedali.
Ed eccolo lì, sdraiato in un lettino, con un filo attaccato al dito e i dread liberi dal capello.
Entrò un infermiere e chiedeste delle informazioni.
Tn: "come sta Tom"
I: "beh il ragazzo non è nelle migliori condizioni ma poteva andare peggio, sapete come sia successo?"
Tn: "l'hanno spinto, mentre aspettavamo che il semaforo diventasse verde"
I: "cari ragazzi qui c'è da fare una denuncia a chi ha spinto il signor Kaulitz, avrebbe potuto rischiare molto di più"
Voi annuiste e l'infermiere uscì.
Ti mettesti a parlare con Tom, stava riposando e anche se sembravi una pazza che parlava da sola conversasti con lui.
"Tomi ti voglio bene, sei tutto per me non mi lasciare mai sola ti prego" dicesti inginocchiandoti per terra per arrivare all'altezza del letto.
Gli stringesti la mano che era libera, e anche gli altri dissero qualcosa a Tom.
Chiamasti un infermiere per chiedere una cosa.
Tn: "mi scusi, potrei restare qui a fare compagnia a Tom stanotte?"
I: "certo, le farò sistemare un lettino qui vicino, sei la sua ragazza vero?" disse l'infermiera con un tono pacato.
Tn: "ehm si, grazie mille comunque"
I: "di nulla tesoro, il tuo ragazzo è fortunato ad averti" disse sorridendo.
Passaste il resto del pomeriggio all'ospedale, poi all'ora di cena purtroppo Stacy e gli altri se ne dovettero andare.
Stacy, rimase in compagnia di Bill, che era troppo scosso per stare da solo. Mentre Georg e Gustav si ritirarono per casa, anche loro stanchi e non poco tranquilli.Non mangiasti niente, tutto quel che era successo ti fece passare la fame, così stesti un altro po' vicino a Tom, e poi ti sdraiasti nel lettino.
Chiudesti gli occhi pensando a Tom, e pensasti che la notte lo avresti sicuramente sognato.Continua...
Povero Tomi:((( Speriamo si riprenda, per la prossima parte lasciate almeno 5 stelline ❤️‼️💋⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
STAI LEGGENDO
Malessere ~Tom Kaulitz
RomanceNO SPOILER~ uso di alcol, droghe, parolacce e 🔞 Non vi deluderà💋💋💋 MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI MA I CAPITOLI SONO STATI TUTTI SCRITTI DI NOTTE E DI FRETTA E FURIA