sguardi

6.3K 164 25
                                    

Tn: "Tom, hai intenzione di vestirti?"
T: "beh,sinceramente non vedo dove sia il problema, e poi fa caldo..."
Tn: "come vuoi tu Tom"
Ci fu un attimo di silenzio.
T: "Senti tn, cosa hai pensato la prima volta che mi hai visto?" disse Tom un po' serio
Tn: "cosa vuoi che ricordi, è stato anni fa"
T: "che stupida che sei occhi blu, intendo pochi giorni fa"
Tn: "oh, capisco... beh che eri molto bello ma mi facevi anche ribrezzo perché ti portavi a letto tante ragazze" Tn: "tu invece cosa hai pensato"
T: "tn, tu sai perché me la faccio con una diversa ogni giorno?"
Tn: "n-no? puro divertimento?"
T: "per sfogare la rabbia repressa, al posto di picchiare qualcuno, lo infilo a qualcuna"
Tn: "scusami Tom... mi dispiace, non dovevo dirlo..."
T: "tranquilla tn, e poi da quando ci sei tu non l'ho più fatto"
Tn: "ma ci mancherebbe altro, siamo stati tutto il tempo insieme" dicesti ridacchiando.
T: "comunque quando ti ho visto..."
T: "ho pensato che avessi delle belle... delle belle ragazze, ci siamo capiti, però poi ho visto i tuoi occhi, sono rimasta ipnotizzato dai tuoi occhi, sembri una fottuta sirena tn"
Tn: "Tom..."
T: "si piccola"
Tn: "io, credo di voler-"
T: "voler cosa, principessa"
Non dicesti niente ed iniziasti a baciarlo, lui ricambiò i baci e ti mise le mani sui fianchi.Poi scese sempre più giù ed arrivo al sedere e ti mise una mano dentro i pantaloni. Vi buttaste sul letto e Tom si staccò un attimo per riprendere fiato.
T: "lo sai che ci sai fare" disse Tom sorridendo.
Tn: "Tom, adesso non sono né ubriaca ne strafatta, sai cosa vuol dire questo?"
T: "Mi fai impazzire tn" disse per poi ricominciare a baciarti, successivamente ti sfilò la maglietta e iniziò a darti baci umidi sul petto e vicino il seno. Ad un certo punto tu ti mettesti a cavalcioni su di lui, che era sdraiato, avevi le mani sul suo petto. Ti tolse anche i pantaloni.
"gran bel completino occhi blu" disse Tom mettendoti le mani sulle cosce.

Cambiaste posizione, Tom ti prese in braccio e con il tuo consenso spostò lo slip per far penetrare il suo membro dentro di te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cambiaste posizione, Tom ti prese in braccio e con il tuo consenso spostò lo slip per far penetrare il suo membro dentro di te.
Gemesti, e Tom ti sentì.
Faceste l'amore per un'ora cambiando di continuo posizione.
Poi vi fermaste e vi sdraiaste uno accanto l'altro.
T: "tn, avevi mai fatto l'amore prima?"
Tn: "si,ma con la persona sbagliata... tu Tom?"
T: "Ho sempre fatto sesso, ma questa è la prima volta che faccio l'amore, ed è stato bello farlo con te"
Baciasti Tom sulla guancia e spegnesti la Bajour.
Tn: "Buonanotte Tom, grazie di esserci."
T: "Buonanotte occhi blu grazie di essere diversa dalle altre."
Tom ti diede un bacio sulla fronte e vi addormentaste vicini, con Tom che era appoggiato sul tuo seno, e tu con i suoi dread mori e biondi tra le mani.

Continua... Domani scuola per TN!

Malessere ~Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora