Ti svegliasti, ma Tom non era nel letto.
Torno qualche minuto dopo con la colazione, che portò in camera per non farti scendere.
T: "buongiorno splendore"
Tn: "ciao piccolo pazzo"
Ti affacciasti verso la finestra, e notasti che pioveva e che c'erano dei nuvoloni.
Tn: "che tempo del cazzo"
T: "a proposito, i prof hanno detto che le escursioni di oggi sono annullate a causa del maltempo, se ne parla domani mattina"
Tn: "che palle" dicesti per poi iniziare a mangiare della crostata e a bere un ottimo cappuccino.
T: "quindi che facciamo oggi"
Tn: "tom non lo so, ci vediamo con gli altri, festini in camera?" dicesti per poi far sedere Tom sul letto.
Eravate sdraiati a guardare il soffitto.
Tn: "tom"
T: "si piccola"
Tn: "mi è venuta un'idea"
T: "ovvero"
Tn: "appena arriverà Stacy, facciamo uno scherzo a lei e Bill, li facciamo finire insieme?"
T: "ci sto" disse Tom sorridendo.
Continuaste a parlare fino a quando decideste di andare dai ragazzi.
Andaste nella loro camera, eravate già vestiti e puliti. Tu ti sdraiasti su un divanetto che era presente in camera dei tre.
Gu: "bestiacce che mangiamo a pranzo"
B: "io voglio la pizza"
Ge: "idem"
T: "indifferente"
Tn: "ormai facciamo una vita, pizza, fumo, alcol e festini" dicesti ridendo.
"quindi va bene"chiesero gli altri.
Tn: "sisi"
Passaste la mattinata a parlare e fumare qualcosina.
Erano quasi le 13:00 e decideste di chiamare una pizzeria.
Ordinaste le solite pizze che arrivarono in hotel dopo mezz'ora.
Brindaste con delle birre rosse.
"brindiamo ad Amsterdam e alla fame chimica" dissero tutti.
Mangiaste quelle pizze, che non erano molto buone in Olanda, però in chimica è buona anche una soletta da scarpa con la nutella.
Passaste il pomeriggio a cazzeggiare ma vi annoiavate.
Tn: "ragazzi vi prego andiamo in giro per la città.Mi sono rotta le palle qua dentro"
Tutti erano d'accordo quindi usciste ed andaste in un centro commerciale giusto per ripararvi dalla pioggia.
Entraste in un negozio di articoli musicali e vinili e tutti si diedero alla pazza gioia.
La tua attenzione fu attirata da un cd in particolare.
Tn "ragazzi guardate questo, "Schrei", ma chi sono sti sfigati" dicesti "poi quel piccolo pazzo con i dreadlocks"
B; "per non parlare di quello al centro, tutto truccato, imbarazzante per un ragazzo" vi metteste tutti a ridere e poi notasti un bellissimo plettro nero, ma non dicesti niente. Però Tom se ne accorse, usciste dal negozio con qualche busta in mano e Tom ti consegnò qualcosa."questo é per lei my lady, mi deve promettere che imparerà ad usarlo" disse Tom porgendoti una scatolina.
Tn: "no tom, grazie tantissimo, è stupendo, lo adoro troppo, non vedo l'ora di usarlo insieme alla mia chitarra nuova"
Tom ti diede un bacio sulla fronte e continuaste a girare per il centro commerciale.
Si fece tardi e tornaste in Hotel.
Mangiaste la cena dell'hotel e ognuno tornò nella propria camera.Continua...
Ciao raga, vi avviso del fatto che ci sarà un grande skip time perché descrivere tutto il viaggio ad Amsterdam sarebbe noioso, quindi tenetevi aggiornati per la storia con Stacy e lasciate tante stelline<333 💋💋🫶🏻⭐️⭐️
STAI LEGGENDO
Malessere ~Tom Kaulitz
RomanceNO SPOILER~ uso di alcol, droghe, parolacce e 🔞 Non vi deluderà💋💋💋 MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI MA I CAPITOLI SONO STATI TUTTI SCRITTI DI NOTTE E DI FRETTA E FURIA