2

241 8 0
                                    

Vado in macchina di Kylian e lui si siede davanti a me, sale l'autista e Kylian mi dice "ho un armadio fatto su misura per te" lui mi sorride io guardo fuori dal finestrino.
Siamo arrivati e lui mi dice "seguimi ti mostro la casa", la sala con la cucina il bagno e il giardino sono nel piano terra, al piano superiore ci sono tre camere una sua l'altra per il fratello e poi degli ospiti, e ogni camera ha un bagno. "Sta sera abbiamo un gala con la squadra vestiti bene", entro in camera e inizio a vedere cosa c'è nell'armadio

 "Sta sera abbiamo un gala con la squadra vestiti bene", entro in camera e inizio a vedere cosa c'è nell'armadio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

metto un anello che c'era li e una collanina, lascio i miei ricci sciolti e mi metto dei tacchi bianchi. Sono le cinque e non ho pranzato per stare più leggera. Scendo le scale e vedo Kylian in smoking. Andiamo in macchina e non parliamo. Appena arriviamo Kylian mi apre la portiera e mi prende a braccetto, stiamo camminando su un tappeto rosso e ci sono i fotografi/ giornalisti che ci chiamano ma noi continuiamo a camminare mentre i flash delle loro fotocamere ci accecano, ci ritroviamo davanti ad un tavolo con quasi tutti e io e Kylian ci mettiamo davanti a Neymar e la sua presunta fidanzata, Kylian mi mette la mano all'interno coscia e lui mi sussurra all'orecchio destro "facciamo scambio perché sta qui mi fa il gioco del piedino" noto il piede della ragazza sulla gamba di Kylian, ci alziamo e ci scambiamo i posti, e la ragazza di Neymar che è una ragazza di carina ma tutta rifatta, tette, culo, naso, bocca e altro, mi dice "perché mi ritrovo davanti una balena e non KyKy", Kylian prende le mie difese "non chiamarmi KyKy non stiamo più insieme e poi almeno lei non è di plastica come te e non è nemmeno grassa" sorrido alle sue parole, mi avvicino con la sedia a lui, lui con la mano mi cinge la vita per farmi avvicinare ancor di più, io appoggio la testa sulla sua spalla mentre parla con Messi (fate finta che è ancora nella squadra, mi manca nel psg), abbiamo finito di mangiare ma tutti parlano tra di loro e io sono un po' a disagio così Ky lo capisce e si alza dicendo mentre mi porge la mano "noi andiamo ci vediamo lunedì", gli prendo la mano e ce ne andiamo da quel lussuosissimo posto.
Appena arrivati entrambi andiamo nella propria camera e ci mettiamo il pigiama

sento un rumore in camera e esco velocemente dalla mia camera momentanea e busso in camera di Ky lui dice "avanti" è in boxer e io essendo timida mi giro e lui dice "oh ehm è il mio pigiama

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

sento un rumore in camera e esco velocemente dalla mia camera momentanea e busso in camera di Ky lui dice "avanti" è in boxer e io essendo timida mi giro e lui dice "oh ehm è il mio pigiama...dormo così " "mettiti dei pantaloni" dico "no dai mi metto sotto le coperte", sento che le coperte si spostano e lui continua "girati" io mi giro e dico "mi son spaventata ho sentito un rumore...posso dormire con te?" nonono ma che dico
Kylian POV
"mi son spaventata ho sentito un rumore...posso dormire con te?" dice oddio no mi arrestano ehm che dico annuisco e gli faccio spazio, il mio mostro fa una gobba bei boxer mentre lei di sdraia affianco a me, dopo poco lei si addormenta e io la guardo ma poi faccio la sua fine e mi addormento.

Perché proprio io?/Kylian Mbappe Where stories live. Discover now