17

85 3 0
                                    

Appena mi sveglio noto che Kylian non c'è quindi p te e di il telefono e vedo una sua notifica
Mon Amour🩵
"Bonjour petite non ti ho voluto svegliare ma sto andando a lavoro, appena ti svegli se ti va scrivimi, se vuoi qualcosa da mangiare te lo prendo io o se no ordiniamo va bene?
a dopo 🩵"
il messaggio è delle 8:11 e ora sono le 9:40 tra poco finirà l'allenamento quindi gli scrivo
"Hoolaaaa, mi sono appena svegliata, se mi parli di cibo ora vorrei il mcdonald non tante porcherie solo un'insalata e i panzerotti, per favore, ti aspetto con la mia insalatina...Ti amo🩵🩵"
alle dieci in punto mi risponde
"tranquilla, a dopo"
strano ma gli rispondo, l'allenamento sarà andato male quindi appena tornerà a casa gli chiederò
"non vedo l'ora 🩵😋"
Kylian POV
Oggi ho litigato con la maggior parte della squadra perché Neymar ha sparato merda su di me... ho parlato con il coach per chiarire e ci sono riuscito ma sono scosso, devo fare un regalo a Dafne, gli regalerò un vestito, glielo dovevo dare dei giorni fa ma era successo un bel casino ricordate?
Quindi visto che domani c'è la cena della squadra e di sicuro non sa cosa mettere gli darò il regalo e sarà felice... credo.
Dafne POV
Appena scendo sono ancora in pigiama e vedo Kylian con due buste del mcdonald, ci salutiamo e mi da la 'mia' busta ma dentro ci trovo un tessuto blu elettrico con dei diamanti, lo tiro fuori ed è un vestito bellissimo "KYLIAN QUANTO COSTA?!" lui fa spallucce dicendo "poco" "bugiardo... non devi spendere così tanto per me... lo metto domani" vado su appoggio il vestito sul tavolo e torno sul divano vicino al mio amato e iniziamo a mangiare.
Quando finiamo entrambi scegliamo un film "Kylian allora non puoi scegliere tra un horror o un thriller, tra questi due generi si sceglie horror ma io voglio un fantasy capisci?" "allora andiamo per il fantasy" "OH Oh metti Black Adam, è bellissimo" "ma se lo hai già visto" "DAII lo voglio vedere Kyy" lui sbuffa e lo mette.
BOOM mi sveglio dopo aver sentito un mega boato, mi alzo dal divano in panico la tv è spenta Ky non c'è, mi alzo e  lo cerco per tutta casa, lo trovo a terra che si tocca la caviglia gonfia "ok mmh okok aspetta" prendo la sedia la metto vicino a lui e lo aiuto a sedersi "vado a prendere il telefono torno" corro in salone a prendere il cellulare, chiamo mia mamma e appena risponde dico "Hola mama vieni da Ky si è slogato la caviglia credo, porta l'occorrente anche il foglio della malattia por favor" "ok amor arrivo" dopo 5 minuti arriva, apro la porta e faccio strada a mia madre, appena Ky la vede sorride, anch'io avrei reagito così perché potevo chiamare chiunque invece ho chiamato mia mamma essendo che la conosciamo ed è brava a fare il suo lavoro, io aspetto il salotto, appena mia madre viene in salotto dice "si è slogato la caviglia, aiutalo boa noite" "tchau mama" dopo queste parole esce e io chiudo la porta di casa, appena mi giro vedo Ky con le stampelle davanti alle scale "mi dai una mano?" io annuisco e lo aiuto, "hai firmato le carte della malattia?" "si le ha tua madre le darà a tuo padre così non faccio molti sforzi" appena finiamo le scalinaste sospira e andiamo in camera, lo aiuto a cambiarsi essendo che ha il tutore, poi mi cambio pure io,
così andiamo a dormire.

Perché proprio io?/Kylian Mbappe Where stories live. Discover now