24

115 3 0
                                    

Appena mi sveglio sono le 6:40, mi alzo e vado nella cabina armadio prendo i vestiti sia per me che per Sarah e mi dirigo in camera della piccola, la vesto e metto il suo pigiama nel cassetto, mi vesto e metto il mio pigiama in un'altro cassetto, poi pubblico una foto
Dafnenrique

Appena mi sveglio sono le 6:40, mi alzo e vado nella cabina armadio prendo i vestiti sia per me che per Sarah e mi  dirigo in camera della piccola, la vesto e metto il suo pigiama nel cassetto, mi vesto e metto il mio pigiama in un'altro cassetto,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

appena sveglie 6:53
piace a K.mbappe e altri
neymarjr: che belle❤️
JuliaPerrez: tesoro si sente la tua mancanza qui a Madrid, Jude è triste da solo...
-Judebellingham: ci credo non ho più due pesti che mi fanno ridere ogni due per tre, mi mancate...
- Dafnenrique: Jude... ci manchi anche a noi...
Jude mi manca un sacco, spero che può venire al mio compleanno, almeno.
Prendo Sarah in braccio e andiamo in cucina a preparare la colazione, per la piccola i waffle con la nutella, per me invece una tazzina di caffè, appena inizio a sorseggiare il mio caffè amaro vedo Kylian vestito, perché lui di solito di prima mattina stava in boxer, credo abbia capito.
gli preparo la colazione, me la ricordo ancora, caffè amaro o yogurt, oggi sembra abbia voglia di yogurt quindi apro il frigorifero e lo prendo, prendo anche un cucchiaino, glieli appoggio sul tavolo e lui inizia a far la sua colazione "oggi devo andare a fare il provino per il film, tu oggi cosa fai?" gli chiedo "oggi ho gli allenamenti, posso portare Sarah così tuo padre la vede al campo e gli facciamo una sorpresa" mi dice "boh ok, che ore sono?" chiedo "sono le 7:18, a che ora devi andare?" mi domanda il mulatto "devo essere lì alle 8:30 credo di partire verso le 7:50" "ti accompagno?" mi chiede "si poi torno qui a piedi?" "no, ti accompagno e aspetto li in macchina con Sarah e poi andiamo al campo no?" mi dice il numero 7 "si ma ci metterò circa trenta minuti non vi annoiate?" domando "no sai quanti giochi riusciamo a fare in trenta minuti?" ridacchio un pochino poi lui continua "comunque questo vestito mi sembra troppo corto..." "beh non vedo il mio fidanzato quindi posso mettermi quello che voglio" dico "e allora il discorso che mi hai fatto ieri per te non conta?" "Kylian, sono più che coperta, poi devo vestirmi così per la mia parte, pensa che il vestito di scena è moooooolto più corto e stretto" Kylian non mi risponde e prende in braccio sarah andando verso il box, mi metto le scarpe e li raggiungo, entro davanti nel posto del conducente e appena il francese si siede vicino a me chiudendo la portiera accendo il motore.
Kylian POV
siamo arrivati e sono le 8:15, "Ciaoo ci vediamo dopo" dice la castana "in bocca al lupo!" gli dico "crepi!" mi risponde, la piccola la saluta con la mano.
Quando vediamo la figura di Dafne scomparire dentro la struttura iniziamo a parlare "Sarah sai che ti devo presentare una mia amica?" "Wooow come si chiama?" mi chiede mia figlia "si chiama Lauren" Lauren è la mia fidanzata, credo che Dafne non lo sappia e non lo deve sapere "non lo dire alla mamma ok?" gli chiedo e lei annuisce.
Dafne POV
Per essere la protagonista di questo film ci siamo solo io e una ragazza completamente differente da me, è alta bionda platino per la tinta, rifatta in ogni singolo angolo del corpo, ha le lenti a contatto azzurre e al posto delle ciglia ha due gabbiani.
appena la chiamano sento il suo nome "Lauren Laos", si alza squadrando tutti e dandosi le aree, fa il suo provino e. esce e si siede affianco a me poi mi chiamano "Dafne Enrique" mi alzo sfoggiando il sorriso, la protagonista del film è identica a me solare e gentile.
Appena finisco il provino recitato mi dicono "Aspetta qui che facciamo entrare Lauren Laos", io annuisco, entrano e fanno mettere Lauren vicino a me, lei mi squadra e io gli sorrido "allora ragazze se devo essere sincero Lauren non puoi fare la protagonista perché sei l'opposto, sei una persona che vuole spazi che si vanta, la nostra protagonista deve essere Dafne ha tutti i requisiti che stavamo cercando. Non possiamo dare un film a Netflix dove la protagonista è scorbutica quando deve essere gentile capito?" dice il produttore "Bah fate come volete, si vede che non ci capite di bellezza e stile" dice la ragazza infastidita "allora hai un modo diverso di vedere le cose perché qui dentro tutto vogliono Dafne come protagonista, ci dispiace... Dafne noi ci vediamo mercoledì alle 12:30, ti daremo il copione e lo reciterai un pochino va bene?" "Va più che bene!" dico con il sorriso stampato in faccia.
Non vedo l'ora.
Ci salutiamo tutti e esco dalla struttura con Lauren che poi si dirige verso la sua presunta macchina, quando salgo racconto tutto a Kylian perché mia figlia sta dormendo

Perché proprio io?/Kylian Mbappe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora