13

103 4 0
                                    

Mi alzo da quel divano e appena arrivo davanti alle scale, un tocco indeciso mi fa girare "ho usato il preservativo ma con te è stato più bello, lei è solo un passatempo", indietreggio dicendo "beh sai se usi i passatempi quando sei a lezione non capisci poi al test vengono i brutti voti e ti devi rifare l'anno, i passatempi si usano quando si è senza impegni" "lo so ma... ma avevo bisogno di sesso in quel momento e tu non mi sembravi la persona giusta per questo" "Kylian... io avevo bisogno di essere amata ma tu sei andato con quella. Quindi come la metti chi ci soffre?" dico lui non risponde "se volevi scopare chiedevi e ti dicevo ok... invece sei andato da quella..." lo dico con un filo di tristezza che non noterà mai "e mi son promessa che cambierò non sarò quella che fa la gatta morta a differenza di quel robot di plastica" e continuo "se vuoi riconquistarmi suderai le pene dell'inferno" dico avvicinandomi si per provocarlo ma soprattutto per sfidarlo, mi giro e salgo le scale dicendo "non guardarmi il culo, guardati il tuo", mi giro e lui alza le mani e torna sul divano, vado in camera e noto che è solo pomeriggio, non ho molta  fame, ho sonno così mi sdraio sul letto e mi addormento.
Appena mi sveglio controllo l'orario e sono le 17:18, mi cambio visto che ha smesso di piovere e fa caldissimo

appena esco dalla camera vedo Ky che esce dalla sua camera, mi prende per i fianchi e mi sbatte al muro, io non reagisco e lui avvicina il suo volto al mio, sento il suo respiro sulle labbra, annulla le distanze tra di noi e chiede il consenso con...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

appena esco dalla camera vedo Ky che esce dalla sua camera, mi prende per i fianchi e mi sbatte al muro, io non reagisco e lui avvicina il suo volto al mio, sento il suo respiro sulle labbra, annulla le distanze tra di noi e chiede il consenso con la lingua, io lo faccio continuare senza reazione ma nel profondo sto andando in tilt, peggio delle prime volte anche se non sembra, mi deve riconquistare, si stacca per riprendere fiato e mi sorride, mi mordo il labbro per non sorridere ma mi conosce troppo bene "dai sorridi" mi sussurra, non resisto e sorrido, una scossa mi percorre tutta la schiena, mi prende per mano e andiamo in camera sua, lui mi guarda e io dico "Kylian non posso devi riconquistarmi" "non lo ho già fatto?"

Perché proprio io?/Kylian Mbappe Where stories live. Discover now