12

105 3 0
                                    

Sono appena arrivata al campo, vedo una ragazza che parla con Kylian, è la bambola, Neymar si sta avvicinando a me, lo abbraccio e gli do un bacio al bordo della bocca "Dafne che ca-" gli tappo la bocca dicendo "stai al gioco" lui annuisce, voglio far ingelosire Kylian spero vi stia male, voglio vederlo inginocchiarsi davanti a me con le lacrime agli occhi, sto esagerando?
mentre camminiamo Ney mi prende la mano, io sorrido e abbasso la testa, sono un pochino a disagio perché si Kylian è bono ma anche Neymar non scherza, ci farei qualcosa ma non si potrebbe per la differenza di età, abbiamo 13 anni di differenza ma alcuna gente anche con età molto differenti stanno insieme. PERCHÉ PENSO A QUESTO?!
mi tolgo questi pensieri sconci su Ney e arriviamo alle panchine, mio padre non c'è ancora quindi quando noto lo sguardo del numero 7 dò un bacio a stampo a Neymar che ci sta e vorrebbe intensificarlo, lo allontano e lui si stacca dicendo "scusa piccola" da quando questo soprannome, sorrido e dico "niente... oh c'è mio padre vai" se ci baciavamo dei secondi dopo mio padre ci avrebbe visti e avrebbe uccidere Neymar, mi siedo e vedo la gallina in plastica che si siede affianco a me e appena accomoda il suo sedere da scrofa rifatto dice "proprio una bambina, prima Kylian poi Neymar, sei una mini tavola da surf per caso?" "no cara e tu sei l'isola di plastica che gira nel pacifico, tanto grande quanto stupida?" lei mi guarda ma io guardo ogni singolo movimento di Neymar, è perfetto ogni suo millimetro di pelle, si alza la maglia dal caldo e il mio sguardo cade sugli addominali scolpiti, wow...
La tipa ha smesso di rispondere mi sà che ha capito chi comanda.
Le ultime parole famose
"Kylian è mio" mi dice "va bene ma la prossima volta rimani a casa perché con tutta la plastica che hai stai inquinando" dico ridendo sotto i baffi "ma sta zitta cessa" "almeno i cessi possono essere d'oro ma non in plastica" lei con le lacrime agli occhi si alza e se ne va, io nel mentre che sculetta via mi parte una mini risata.
L'allenamento è finito, mio padre non mi aspetta e se ne va "Dormi da me" dice Ney che era dietro di me "Cazzo Ney mi hai fatto prendere un colpo... comunque va bene",  lui va negli spogliatoi e io lo aspetto fuori, quasi tutti escono tranne Neymar e il mio ex,  busso alla porta e appena la apro quasi mi scontro contro Kylian che esce, Ney è senza maglia e ha dei lividi sul corpo, "è stato Kylian è geloso" mi irrigidisco alle sue parole, gli sfioro i lividi "oh ehm ora vestiti e andiamo a casa che metti il ghiaccio" lui annuisce e si mette la maglia e appena si sfila i pantaloni mi arriva un messaggio, è Kylian che palle, lui si mette altri pantaloni e si mette una nuova maglia, mette tutto il resto delle cose nel borsone e andiamo alla macchina, appena usciamo dalla struttura ci sono dei giornalisti che ci assalgono e appena entriamo nella quattro ruote mi arriva una notifica sulle news
"Neymar Jr avvistato fuori dal lavoro con la presunta ragazza Dafne Enrique la figlia del suo allenatore.
Ecco qui la foto" e con questa foto allegata

mostro l'articolo a Neymar e dice "ma che cazzo dicono io sto con Bruna" COOOSA?!"come?!" Dafne mantieni la calma che sai che finirà male "stai con Bruna e ci provi con me?! NEYMAR MA CHE CAZZO TI FUMI PER COLAZIONE BRUNA ERA PURE INCINTA GIUSTO?!...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mostro l'articolo a Neymar e dice "ma che cazzo dicono io sto con Bruna" COOOSA?!
"come?!" Dafne mantieni la calma che sai che finirà male "stai con Bruna e ci provi con me?! NEYMAR MA CHE CAZZO TI FUMI PER COLAZIONE BRUNA ERA PURE INCINTA GIUSTO?! ORA PASSERÒ PER L'AMENTE SE NON DICI CHE SIAMO SOLO AMICI CAZZO" Oops sono scoppiata "OK CALMATI CAZZO..." si accosta e continua "scendi" lo guardo stupita mentre inizia ad alzare la voce ripetendomi di scendere, scendo e sbatto la portiera il più forte che posso, lui se ne va a tutto gas. BENE!
E ora chi chiamo, ho anche il telefono scarico, la casa più vicina è quella di Kylian, mi incammino, perché lo sto facendo? quanto manca? chissà cosa dirà? queste domande mi iniziarono a girare per la testa fin quando non sento delle gocce cadere dal cielo, o cazzo mancano circa 20 minuti e sta per piovere e io sono a piedi, CHE FORTUNA!
Inizia a velocizzare il passo per cercare di far prima ma è iniziato a piovere e pian piano sta diventando temporale.
sono fuori alla porta di Kylian, faccio un sospiro e citofono, dopo nemmeno tre secondi si apre il cancello, e mentre corro davanti alla porta si apre e trovo lui a petto nudo, lui in tutte le situazioni ha caldo a mio contrario, appena mi vede di immobilizza "posso entrare o vuoi che sto sotto la pioggia e mi bagno?" lui si sposta e mi fa entrare, chiudo la porta e credo che lui stava guardando la tv sul divano "mi porti un asciugamano o ti devo sgocciolare per tutta casa?" lui va a prendere l'asciugamano e me lo lancia, lo prendo e mi asciugo le gocce in più, mi tolgo le scarpe, mi tolgo i calzini e prendo le ciabatte, vado nella mia ex camera e prendo i pochi vestiti che avevo lasciato lì, vado in bagno e mi faccio la doccia, appena esco mi asciugo e mi metto i vestiti, mi asciugo i capelli, sto un po' a guardarmi allo specchio e pubblico una foto
Dafneenrique

sono fuori alla porta di Kylian, faccio un sospiro e citofono, dopo nemmeno tre secondi si apre il cancello, e mentre corro davanti alla porta si apre e trovo lui a petto nudo, lui in tutte le situazioni ha caldo a mio contrario, appena mi vede di...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a k.mbappe e altri
commenti disattivati
quando scendo vedo Kylian che è seduto sul divano e appena mi nota dice "siediti" faccio come mi dice, "Penso che tu sappia che Neymar sta con Bruna no?" "l'ho scoperto prima in macchina con lui poi mi sono incazzata e mi ha fatto scendere... comunque quella di plastica chi è?" "una tipa che mi piace e ci frequentiamo" "ah wow come se non lo  sapessi, ci sei andato a letto? no perché ho scoperto grazie a una mia amica che ha contatti con lei che vuole rimanere incinta  di te per soldi, Kylian apri gli occhi"

Perché proprio io?/Kylian Mbappe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora