capitolo 25

198 14 0
                                    

Da: Indigo Wood
A: Lavander Ross
Data: 20 ottobre 2022, 17:30
Oggetto: aprila e basta

Rovinarmi la presentazione, baciare quel ratto microbico per farmi arrabbiare, farmi urlare davanti tutta la scuola. Hai per caso scelto di morire giovane?

Sorrido dinnanzi alla sua incapacità di sapersi prendere le proprie responsabilità.

Da: Lavander Ross
A: Indigo Wood
Data: 20 ottobre 2022, 18:00
Oggetto: non darmi ordini

Troppo facile. Troppo facile e troppo comodo. Ognitanto bisogna affrontare qualche avversità, sai? Altrimenti non si ha spazio per crescere e si rimane come mamma ci ha fatti: nudi e stupidi. La presentazione non è andata male, anzi! La prof mi ha complimentato pure. Se ti viene da piangere solo perchè non ho assecondato il tuo piano di lasciarti parlare per venticinque minuti, lasciandomi solo gli ultimi tre minuti, allora ti consiglio vivamente di rimetterti il ciuccio, perchè non mi interessano le tue lagne. Poi, vediamo cos'altro hai da lamentarti: dunque, il bacio. Be' cosa ti devo dire: è il mio ragazzo, se non bacio lui chi altro dovrei baciare. Te? E infine se hai problemi a controllare la rabbia dovresti proprio andare da uno psicologo. Sei ricco, no? Vai da uno bravo; e mi raccomando fatti controllare per bene il cervello, perchè mi sa che sta iniziando già a fare cilecca.

Ci metto mezz'ora a scrivere la risposta, poiché, nonostante sia ubriaca fradicia, odio fare errori grammaticali. Bollirá dalla rabbia e io non vedo l'ora di leggere la sua risposta, che non tarda ad arrivare. L'idea che stia là ad aspettare una mia risposta...mi eccita assai. Non ho mai avuto la possibilità di avere questo tipo di scambio con nessun altro, un po' perchè tutti pensano che sia un ciocco di legno noioso e un po' perchè non ho mai dato il mio contatto a nessuno se non alla mia famiglia, i prof...e Indigo.

Da: Indigo Wood
A: Lavander Ross
Data: 20 ottobre 2022, 18:03
Oggetto: aprila e basta

Che papiro. Non mi va di leggerla tutta, dopo semmai. In ogni caso se avessi voluto spezzarti il collo l'avrei potuto fare senza alcun problema, mi ci vuole poco a sollevarti di peso e metterti sulle mie spalle, portarti in un luogo appartato e distruggerti in tutti i sensi possibili e immaginabili. Ma ho deciso di non farlo perchè oggi eri alquanto splendida.

La mia bocca forma una "o" tonda come la luna piena e un soffio caldo come il fuoco fuoriesce in un fischio.

Porca vacca, che maleducato. È divertente messaggiarlo!

Mi siedo comoda, mettendo il portatile sulle cosce e incrociando le gambe. Appoggio la schiena alla testiera in legno ed inizio a scrivere la mia risposta.

Da: Lavander Ross
A: Indigo Wood
Data: 20 ottobre 2022, 18:13
Oggetto: mi sorprendi

Sono sorpresa. Mi hai appena fatto un complimento, non è che hai sbattuto la testa da qualche parte? Comunque confermo, ero molto bella oggi. Me lo ha detto anche il postino. Non so a quale tipo di distruzione tu ti stia riferendo, ma mia madre e le mie sorelle ti verrebbero a cercare con una denuncia e i forconi se un giorno dovessi sparire. Saresti il sospettato numero uno, attento.

Da: Indigo Wood
A: Lavander Ross
Data: 20 ottobre 2022, 18:14
Oggetto: sei lenta

Sei piuttosto lenta a mandare messaggi, lumacona. In una gara di velocità nemmeno seconda arriveresti. Forse è il caso di rompere l'osso del collo anche al postino, guarda che strane idee ti mette in testa. Comunque ho degli avvocati eccellenti, non ho paura delle denunce.

In realtà ha ragione, sono piuttosto lenta a scrivere con il pc, però da ubriaca la situazione peggiora.

Da: Lavander Ross
A: Indigo Wood
Data: 20 ottobre 2022, 18:20
Oggetto: non sono lenta!

Sono un po' brilla ma generalmente sono molto più veloce a scrivere. La prossima volta facciamo una gara.

Da: Indigo Wood
A: Lavander Ross
Data: 20 ottobre 2022, 18:21
Oggetto: hai già stappato lo champagne?

Stai già festeggiando per i prossimi numero due? Quanto hai bevuto?

Ridacchio nonostante mi abbia appena preso in giro. Forse dovrei bere più spesso, così eviterei di prendere alla lettera ogni suo insulto.

Da: Lavander Ross
A: Indigo Wood
Data: 20 ottobre 2022, 18:26
Oggetto: era vino rosso

Quali numero due? Stavolta ti farò mangiare la sabbia, sappi che sono estremamente preparata.
Comunque quattro. Quattro bicchieri. Fa schifo l'alcol.

Mi sdraio di lato, appoggiando la guancia destra sul cuscino, sposto il portatile a lato della mia testa e aspetto la sua risposta. Merda, odio indossare il reggiseno dentro casa. Se non fosse per la mia timidezza andrei in giro senza. Me lo sfilo e ritorno a fissare lo schermo.

Da: Indigo Wood
A: Lavander Ross
Data: 20 ottobre 2022, 18:27
Oggetto: non hai provato quello buono allora

È la prima volta che bevi? La prossima volta ti farò assaggiare il vero Vino, quello con la V maiuscola.

La proposta mi elettrizza assai e l'idea che Indigo voglia condividere qualcosa con me mi rende stranamente felice. Lo vedo sempre con il suo gruppo di amici, costituito principalmente da ragazze che fanno finta di amare il tennis e alcuni ragazzi che fanno effettivamente parte del club di tennis. Non so come si comporti generalmente con loro, però lo vedo ridere poco e fare dei piccoli sorrisi gentili, ma di quelli che, a meno che l'altra persona non sia estremamente stupida, si capisce che sono palesemente finti e fatti per dare il contentino.

Da: Lavander Ross
A: Indigo Wood
Data: 20 ottobre 2022, 18:32
Oggetto: mamma dice che è il suo preferito

Allora aspetterò che sua maestà mi faccia la grazia di delizarmi con i suoi gusti nobili e autentici. Comunque sì, è la mia prima volta.

Da: Indigo Wood
A: Lavander Ross
Data: 20 ottobre 2022, 18:33
Oggetto: allora ha dei gusti di merda.

Mi piacerebbe vederti ubriaca.

Un profondo sbadiglio si fa strada lungo la mia gola, facendomi aprire la bocca come un orco. E forse è perché sono assonnata fino al midollo osseo che lo faccio, ma apro la webcam del portatile e l'unica cosa che ricordo di aver fatto dopo è quella di avergli mandato una foto. Poi buio totale e il mio viaggio verso l'inferno incomincia.

Da: Lavander Ross
A: Indigo Wood
Data: 20 ottobre 2022, 18:34
Oggetto: (nessun oggetto)

(Allegato file)

Hate x3: Primo PostoWhere stories live. Discover now