Capitolo 55- Stare bene.

22 1 0
                                    



Taehyung.

I loro occhi erano sconvolti dalle mie parole. Quando finì di parlare, non so con quale forza, Jin mi fece un sorriso timido e mi disse << sei stato bravo.>> alzai lo sguardo e mi morsi il labbro. Poteva una parola scatorirmi cosi tanti ricordi negativi nella mia mente? Abbassai lo sguardo riprendendo a giocare con le mie mani in attesa. In ansia di cosa mi sarebbe successo. Probabilmente sarei andato in prigione. N<< ok signor Kim>> disse il padre di Jackson togliendosi gli occhiali. << aspetti fuori per ora.>> fissai Jin che fece un cenno mentre mi avviai verso la porta.

Jin

Quando Taehyung usci accompagnato da uno dei poliziotti vidi il signor Wang abbastanza turbato sedersi e sospirando.

<< come procederemo?>> chiesi fissando Jackson.

<< Kim, prepara le carte per la procedura della ricerca di Beom Seok. Voglio pattuglie ovunque.>> disse il signor Wang.

<< papà...>> lo interruppe Jackson.

<< Gao. Voglio che qualcuni vada nei posti che ha indicato il signor Kim e interroghi più ragazzini possibili. Dobbiamo aiutarli. E soprattutto prepara un mandato per pperquizione. Voglio quel figlio di puttana e tutte le persone che ci sono dietro dentro una cella!>> disse con rabbia.

<< papà!>> Jackson alzo la voce e il padre si voltò verso di lui.

<< per quanto riguarda Taehyung?>> chiese Jackson. Lo sguardo di Wang non mi piacque per niente quando sospirò.

<< no!>> disse Jackson quasi come se sapesse già tutto. << possiamo anche in un' altro modo. Non per forza cosi.>>

<<Jack...>> sospirò suo padre fissandolo.

<< no, se lo fai papà lui...>>

<< è la procedura>> alzo la voce l'uomo.

<< è una stronzata! Sei il capo della polizia di Seoul porca troia!>> disse mentre il padre lo fulminò. << lo traumatizzerai di più. L'hai guardato almeno negli occhi mentre diceva quelle assurdita. Ha sopportato tutta questa merda per anni!>> fissai Jackson che indico col dito la porta dove Taehyung era uscito poco prima.

<< qualcuno mi spiega. Essendo il tutor che segue vorrei essere fornito nel vostro discorso.>> chiesi inarcando un sopraciglio.

Jackson fissò suo padre come per dargli l'iniziativa e lui sospirò fissando i suoi uomini. << lasciateci.>> disse e aspettammo che la stanza si svuotò prima di parlare.

<< il procedimento.>> disse fissandomi << la legge.>> si rimise gli occhiai << dice che il ragazzo, essendo ora maggiorenne dovrà essere ttrasferito in una prigione di stato per poi aspettare il processo e vedere come il giudice prenderà la decisione.>> lo ascoltai e mi sedetti anch'io.

<<se il ragazzo era minorenne potevamo trovare una soluzione col giudice e lasciare che Taehyung, fino al giorno del processo, restava in questa casa famiglia al domiciliari.>>

<< perché tutto questo? Taehyung e tutti quei ragazzi sono vittime, li hanno sfruttati, usati, ricattati.>> il signor Wang annui.

<< ha ragione e penso che viceremo la parte del fatto che questi ragazzi, Taehyung, non è colpevole di questi atti. Essendo anche vittima di abuso. Ma prima di tutto dovremo arrestare quel figlio di puttana, prima di agire a tutto il resto.>> sospirò wang.

The Only Hope For Me Is You -BROKEN LIFENơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ