Inizia il tour....Milano!

164 10 3
                                    

Maria arriva alla Mondadori Store di Piazza Duomo e si rende conto che i ragazzi sono molto conosciuti..si guarda intorno e vede un sacco di ragazze in fila che li aspettano. Si dirige verso l'ingresso, ha dimenticato di indossare il pass che le aveva dato Barbara cosi le guardie la fermano.."MI spiace non può salire, deve mettersi in fila" la ragazza che è in prima fila la guarda e le sbotta a ridere in faccia dicendole "ma secondo te noi cosa stiamo a fare qui!!" Maria la guarda, apre la borsa, tira fuori il pass e rivolgendosi alla guardia "scusi avevo dimenticato di indossarlo" la guardia la fa entrare, Maria si gira verso la ragazza che poco prima le aveva riso in faccia e le dice "buon pomeriggio anche a te" ed entra... All'interno dello store risuona la canzone dei ragazzi, e Maria si rende conto che è la prima volta che l'ascolta, non l'aveva sentita prima d'ora, arriva vicino al palco del firma copie e si siede sui gradini ad ascoltare Grande Amore...ad un certo punto le gambe le tremano di nuovo...riconosce la voce di Gianluca e si perde in quella frase "passeranno primavere giorni freddi e stupidi da ricordare..maledette notti perse a non dormire altre a fare l'amore" Maria alza lo sguardo e vede che sui monitor passa anche il video della canzone e scoppia a ridere quando Gianluca fa l'occhiolino. Prende il suo cellulare e manda un messaggio su Whatsapp a Gianluca "le vostre fans vi aspettano" e gli allega la foto con le fans in fila ad aspettarli, Lui risponde subito "Stiamo arrivando..aspettami all'ingresso".

Maria scende e inizia a sentire le urla sempre più forti e pensa "eccoli sono arrivati"

Arrivata all'ingresso i ragazzi stanno salutando le fans...Gianluca la vede e le fa cenno di aspettare... la ragazza della prima fila la guarda dalla testa ai piedi...Maria si sente a disagio..i ragazzi entrano Ignazio le da un pizzicotto sulla guancia, Piero entra facendole un sorriso..Gianluca le mette un braccio al collo ed entrano insieme. Maria inizia a filmare il video diario dei ragazzi, li intervista e poi inizia a raccogliere tutte le sue cose per rientrare in hotel. Barbara la ferma "aspetta dai resta un po' con noi" allora Maria riposa tutto e si siede vicino a Barbara..il firma copie ha inizio. Fans, foto, autografi..risa urla battute. I ragazzi si fermano dieci minuti per una breve pausa, Gianluca guarda Maria e le fa cenno di raggiungerlo sul palco, Maria fa cenno di no con la testa. Allora lui scende e si avvicina, la guarda negli occhi e gli chiede "perchè non mi hai raggiunto"

"mi vergogno" risponde Maria "mi sento troppo osservata" Lui poggia la fronte su quella di Maria e dice "Sei mia e voglio averti vicina" Maria diventa rossissima "Smettila Gianluca, ci stanno guardando tutti" lui scoppia a ridere e le sfiora le labbra con un bacio. La, ormai famosa, ragazza della prima fila li vede ed inizia ad urlare il nome di Gianluca..Maria si vergogna, Gianluca la saluta con la mano e lei guarda a Maria con un pizzico di invidia.

Adesso per Maria si è fatto davvero tardi cosi dice a Barbara che va via e che si vedranno in Hotel, Barbara è al telefono e le fa un cenno con la testa. Maria si gira verso i ragazzi e fa un cenno con la mano per salutarli, Ignazio è l'unico che la vede e le urla "va bene Maria a dopo lo avverto io a Gian" Maria è rossissima...tutti si sono voltati a guardarla..Ignazio Ride di cuore!!


Arrivata in hotel chiama Federica per aggiornarla sulla prima giornata di lavoro e le comunica le altre date, Federica le dice che in serata le farà avere il biglietto del treno per raggiungere Bologna "Per quanto riguarda i due voli intercontinentali ti consegnerò i biglietti non appena sei a Roma." le comunica Federica, "Ok perfetto" le risponde Maria "adesso riscrivo l'articolo ed entro le 20,00 ti giro tutto via mail"

"Va bene Maria..per qualsiasi cosa chiamami...anche di notte!"

"tranquilla Federica ho tutto sotto controllo" Maria chiude la telefonata e si mette a lavoro.

Mette il suo Ipad sotto carica, era completamente scarico, si cambia toglie i jeans e indossa un comodo,pantalone di tuta ed una canottierina grigia, in hotel i riscaldamenti sono a palla. Inizia a scrivere, Mentre è concentrata sul lavoro viene distratta dal suono del cellulare, le è arrivato un messaggio di Gianluca "sono appena arrivato in hotel tra dieci minuti sono da te..mi manchi troppo"

COSTANTEMENTE MIAWhere stories live. Discover now