Capitolo 6

73 11 2
                                    

La mattina successiva T/n sembrava stanca morta, aveva le occhiaie e si vedeva chiaramente che non aveva dormito granché, o meglio dire che non aveva dormito affatto.

"Cavolo sembri uno zombie, hai dormito stanotte o sei stata di nuovo a guardare la tv fino a tardi?"

"Buongiorno anche a te eh"

La ragazza accanto a T/n si chiama Lisa, ed è la migliore amica di T/n da un paio d'anni circa.
Era l'unica persona con cui fece amicizia nella scuola perché non era terribilmente noiosa o come le altre ragazze che si limonavano i propri fidanzati nei corridoi come se fossero degli animali in calore senza ritegno.
Lisa era una ragazza abbastanza timida e infatti fu T/n a parlarle per prima visto che le sembrava l'unica persona degna del suo tempo in mezzo a quel branco di animali, e anche perché le serviva una buona copertura, quindi quale miglior copertura se non trovarsi una migliore amica?
Ma Lisa le piaceva anche perché era molto gentile e divertente da avere vicino, l'unica problema era il fatto che Lisa fosse rappresentante di classe; per fortuna di T/n fu Pavitr a beccarla a rubare e non Lisa che quel giorno non era a scuola, altrimenti chissà cosa sarebbe accaduto...
Lisa non era molto alta e portava i suoi lunghi capelli castani chiari sciolti, era una ragazza davvero carina con sempre il sorriso sul volto, le piaceva molto questo lato di lei, sembrava sempre piena di vita ed energie.

"Sisi buongiorno, dai dimmi che hai fatto che sembri una morte vivente?"

"Niente davvero, semplicemente non ho dormito bene stanotte."

"E si vede"

"Grazie eh"

Ridacchiarono ed entrambe presero i libri per la prima lezione della giornata dai loro armadietti, per fortuna avevano quasi tutte le lezioni assieme, quindi non era una tremenda agonia stare in classe.

"Hey ma cosa sono queste voci che dicono che ieri qualcuno ti ha vista fuori dalla scuola con Pavitr Prabhakar?"

"E tu da quando segui il gossip? Pensavo odiassi il dramma"

"Solo se non ci sono io di mezzo, dai devi dirmi tutto!! Ti ha invitata ad uscire e adesso state insieme???"

"Sei totalmente fuori strada Lisa"

"Daii voglio sapere come hai fatto ad uscire con il ragazzo più popolare della scuola!"

Popolare?
Oh m*rda sono uscita con uno popolare? Questo potrebbe mettere a rischio la mia copertura da ragazza normale...

"Uh non lo so, lui mi ha semplicemente chiesto di uscire tutto qui..."

Tecnicamente non le sto mentendo, perché è vero che mi ha chiesto di uscire all'improvviso... ma probabilmente voleva solo assicurarsi che avrei smesso di rubare... almeno nella scuola.

"Tutto qui? E di cosa avete parlat-"

Prima che Lisa potesse finire la frase, la campanella dell'inizio delle lezioni suonò, per la prima volta nella sua vita T/n era sollevata di sentire quella maledetta campanella.

"Dobbiamo sbrigarci altrimenti arriviamo tardi a lezione."

"Hey non cambiare argomento!! T/n torna qui!!"









































Quella sera, T/n/c era su un tetto della città sola, non era lì per rubare e non era lì tantomeno per combattere contro Spiderman; era lì semplicemente per ammirare dall'alto la città di Mumbai in tutta la sua bellezza e le stelle nel cielo, sembrava persa nei suoi pensieri.

"Cambierà mai qualcosa nella mia vita?"

Era la domanda che si ripetava nella sua testa ogni singolo giorno, non che a lei non piacesse rubare, si divertiva a prendere in giro Spiderman e a guadagnare delle refurtive e un mucchio di soldi, ma sentiva come se le mancasse qualcosa nella sua vita... e non riusciva ancora a capire cosa fosse.

Spiderman si trovava di pattuglia come ogni sera, cercava tracce di qualche criminale o atti di vandalismo ma niente, sembrava che stasera le cose fossero incredibilmente tranquille, finché non vide T/n/c.

"Ma guarda un po', l'universo ti ha mandato da me T/n/c."

T/n/c si girò verso la voce che ormai conosceva meglio di qualunque altra, non era minimanente sorpresa o sconvolta anzi, quasi sicuramente se lo aspettava che sarebbe apparso prima o poi quella sera.

"Hey bimbo ragno, mi fa piacere rivederti."

Non alzava un dito, era ferma lì, immobile, seduta sul cornicione a guardare la città come se non avesse paura di niente, neanche di cadere.

"Uh... sono un po' confuso, questa non sarebbe la parte dove cerchi di fuggire da me e io dovrei rincorrerti perché hai rubato?"

T/n/c si voltò nuovamente verso di lui, non sembrava molto loquace questa sera ma aveva comunque il suo solito sorrisetto sul volto, il che lasciava Spiderman piuttosto confuso.

"Stasera no ragnetto, non ne ho le forze."

Spiderman era sconvolto da quello che aveva appena sentito, una criminale, se non la sua nemesi numero 1 aveva appena detto che non voleva rubare? Domani sarebbe stata la fine del mondo pensava fra sé e sé.

"Sai, non mi dispiacerebbe un po' di compagnia stanotte, cioè non in quel senso ma... insomma, se vuoi sederti qui con me non lo disprezzerei."

Spiderman era ancora più confuso di prima, era una sorta di trucco per ingannarlo? Fargli credere che era disarmata e con buone intenzioni? Non riusciva a capire a cosa stesse assistendo davanti a sé.

"Hey, non mordo mica sai~"

Si poteva intuire il tono flirtante con cui parlasse, ma Spiderman sentiva che c'era qualcosa in più che non gli diceva, decise di sedersi vicino a lei, ancora sospettoso del perché volesse passare del tempo con lui ma, si sa, Spiderman cercava sempre di vedere il meglio nelle persone, e credeva che forse anche T/n/c potesse avere qualcosa di buono dentro sé stessa nel profondo.

"Qual è la vera ragione per cui non stai rubando stanotte T/n/c?"

Has llegado al final de las partes publicadas.

⏰ Última actualización: Aug 19, 2023 ⏰

¡Añade esta historia a tu biblioteca para recibir notificaciones sobre nuevas partes!

~Pyaar Love~ [Pavitr Prabhakar x Reader]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora