Chapter 0.

15 2 0
                                    

Il cuore batteva come nn mai,le mani sudavano,il cervello immaginava cose assurde.

Quella sera avevo visto una cosa che mi aveva fatto perdere la ragione,stavo andando troppo velocemente,la mia auto sfrecciava sulle strade,lui era con me,si è salvato,mi aveva detto<rallenta così moriremo!>nn lo ascoltai.

Feci ciò che mi disse il mio cervello,cioè andare a tutta velocità,cercai di frenare,ma nn ci riuscì in tempo,i freni erano stati tagliati,nn riuscivo a frenare,la macchina sbandò,avevo perso il totale controllo dell'auto ,ricordo che dopo quell'incidente nn lo vidi più,mi davano per morta,il mio corpo nn era mai stato trovato.

Per loro ero morta.

8 Anni Prima
Era come se per Park Mi-Cha,quel bambino fosse tutto,lei amava stare con lui,Mi-Cha aveva solo 10 anni,mentre lui 13 si conoscevano,giocavano ogni giorno insieme,per loro,questa era solo la loro infanzia,nn avrebbero mai pensato che 10 anni dopo tutto sarebbe cambiato.

In verità i due bambini nn ci avevano mai pensato,nemmeno per sbaglio,per loro esistevano quei momenti magici,lui,credeva che mi-cha fosse come una sorellina,una di quelle sorelline da proteggere sempre,per lui Park Mi-cha era solo la sua migliore amica,ma nn sapeva quello che la bambina provava per lui..

10 Anni Dopo
Credeva fosse impossibile,quella sera Mi-Cha aveva visto abbastanza,quella sera il suo cuore si ruppe,ma nn pianse,lui le aveva ripetuto così tante volte che era solo una sorellina che ormai si era arresa,ma nn per questo Mi-Cha nn poteva essere gelosa e arrabbiata,infatti uscì da quella casa-dove si teneva la festa-,e si avviò all'auto nera,nn era arrabbiata con lui,ma con se stessa,si esattamente,con se stessa.

Si era ripromessa di nn dare di matto,di nn ingelosirsi..eppure Mi-Cha lo aveva fatto,aveva fatto tutte quelle cose,e questo nn le piaceva,nn le piaceva di aver fallito in una cosa così semplice-quanto difficile.-

<<Mi-Cha!>>

Gli occhi della ragazza erano rossi,tratteneva le lacrime per nn piange,si sarebbe sentita solo debole a quel punto.

<<Mi-Cha!aspetta!>>

Le urla di Jimin la fecero quasi spaventare,eppure andò spedita,il biondo nn perse tempo e le corse dietro,Mi-Cha entrò nell'auto e così fece anche Jimin,Mi-Cha nemmeno se ne accorse,nn allacciò nemmeno la cintura che partí a tutto gasa,era così frustrata,così arrabbiata che nn aveva alcuna paura di fare incidenti o di ricevere multe.

<<MI-CHA RALLENTA COSÌ MORIREMO!>>

Mi-cha nn lo ascolto,sfreccio come un fulmine verso il ponte dove si trovava il fiume Han,cercò di frenare,ma i freni erano com'è stati tagliati,cercò in mille modi dì frenare ma nulla,l'auto sbando e il corpo di  Mi-Cha fu scaraventato fuori da essa,Jimin ne uscì illeso,ma Mi-Cha era come scomparsa,nessuno aveva visto il suo corpo,molto dicevano che era finita nel fiume,e che nn si era più vista riemergere.

<<M-MI-CHA..>>

Jimin cercò di urlare ma era rimasto senza fiato,aveva perso troppo sangue,e per ciò svenne,ma il suo unico pensiero era lei,Mi-Cha,anche da svenuto..lei era il suo unico pensiero,la sua migliore amica,sua sorella,l'aveva persa..e forse anche per sempre..

Lost..Where stories live. Discover now