Chapter 1.-A part of me-

11 0 0
                                    

3 Anni dopo
Kim Hana,era seduta sul divano del suo salone mentre aspettava suo padre e suo fratello,Kim Taehyung.

«ma che fine hanno fatto quei due»

Hana parlò da sola osservando il cellulare,nn era possibile che,Kim Kyung-Jae ,e suo figlio,Kim Taehyung,fossero in ritardo,era quasi surreale per lei,di solito il padre e il fratello erano puntuali come un orologio svizzero,ogni incontro,ma quel giorno i due Kim erano più in ritardo di quando Hana ci metteva per prepararsi.

«signorina Kim..il signor Kim nn potrà venire,ma il signorino Kim è qui»

L'avverti la domestica.

«d'accordo»

La domestica si inchinò e subito dopo se ne andò,Taehyung era appena arrivato a casa quindi decise di raggiungere la sorella,si avviò in salone ed entrò.

«che fine avevi fatto?e perché papà nn c'è?»

Hana si alzò e lo guardò negli occhi,lui sorrise e si avvicinò a lei.

«è bello anche per me rivederti,sorellina,comunque papà ha delle cose da fare,per ciò siamo solo noi due»

Disse per poi sedersi sul divano,era strano come il maggiore fosse così calmo,Hana inarcò un sopracciglio e si sedette accanto a lui.

«dimmi un po',Oppa,Che cos'è successo?perché sei così felice»

Taehyung sorrise,era davvero tanto felice,tra poco sarebbe stato il compleanno della sua sorellina e aveva organizzato una festa con tutti i loro vecchi amici.

«oh nulla,è stata una bella giornata,tutto qui»

Hana sapeva che suo fratello le stava nascondendo qualcosa,ma decise di nn indagare,comunque sia nn glielo avrebbe detto nemmeno sotto tortura.

«Mh..d'accordo..beh perché mi volevate vedere?»

Chiese la più piccola al rosso,«sai che nn lo so..nostro padre a volte dice delle cose e poi nn si presenta per primo»,scrollo le spalle il maggiore,per davvero taehyung nn sapeva cosa volesse il padre dai due.

Hana sospirò,finiva sempre così,ogni riunione di famiglia nn si presentava,in quel momento nel salone entrò una donna di mezza età,indossava una vestito a tubino nero,tacchi a spillo e un sorriso a trenta due denti,«Taehyung,ben tornato»,sorrise la donna.

I due si voltarono riconoscendo la voce,«Madre..ben arrivata..»,si alzò il maggiore seguito a ruota dalla sorellina,la donna lo abbraccio,e lui ricambiò l'abbraccio.

«il mio ometto..su forza sedetevi,vi ho fatto portare del The con i biscotti»,i due si sedettero sul divano e la madre fece servire il The.

«vostro padre?»,chiese lei mentre versava il liquido nella tazzina.

«nn lo sappiamo,ci ha convocato qui,ma nn si è presentato»,rispose la minore prendendo la tazzina e porgendola al fratello.

La donna sospirò,suo marito era fatto così,lavorava tutto il giorno e poi si dimenticava delle riunioni di famiglia che per di più organizzava lui stesso.

Si sedette anche lei sul divano con una tazzina in mano,ormai ci conviveva da anni ma sperava che in futuro potesse cambiare alla fine però le su aspettative si sono volatilizzate.

«madre..sta bene»

Chiese la figlia,in casa Kim si dava del lei ai genitori,e nn del tu,per loro era informale,qundo Hana e Taehyung erano da soli o con gli amici davano del tu a chi unique ma nn con i loro genitori,si attenevano all'etichetta che la madre gli aveva insegnato sin da piccoli.

«si cara..sta tranquilla..»,Hana però nn era per nulla tranquilla,da quando era tornata a casa dopo il suo incidente la madre le era sembrata molto strana,eppure nn si apriva con lei,nn le parlava e nn le raccontava le sue giornate,forse nn le voleva più bene?

Hana se lo chiedeva spesso,che cosa è successo prima di quell'incidente,lei dov'è stata tutto quel tempo?,il fratello le diceva spesso che qualcuno l'aveva adottata ai suoi 6 anni perché si era persa al centro commerciale,quando poi dopo 16 anni alla sua scomparsa la ritrovarono sulla riva de fiume Han,era svenuta,era piena di ferite,la portarono all'ospedale e le fecero fare due controlli,compreso il test del DNA.

Volevano essere certi che fosse lei,e infatti fu così,il test del DNA dichiarava che quella era Kim Hana,la sorella minore di Kim Taehyung,dopo il suo risveglio Hana ricordava quelle facce,suo fratello e suo padre,però sospettava che qualcosa fosse successo prima e che qualcuno fosse stato con lei su quell'auto,ma nn ricordava chi,ancora oggi dopo 5 anni da allora lei nn si ricordava chi fosse il ragazzo all'interno dell'auto insieme a lei.

Aveva solo alcuni ricordi sfuocati..

«nn mi prendi!»

Il corvino corse più in là possibile dalla castana ridendo.

«aspetta kookie!»

La bimba lo rincorse,lui la guardò da oltre la spalla e sorrise come un coniglietto...

«sorellina..nostra madre ti sta parlando..che ti prende»

Il maggiore la riscossa dai suoi pensieri,lo guardò spaesata.

«oh..scusate..mi ero persa nei mie pensieri..»

Sussurrò ripensando a quel dolce sorriso da coniglietto che anni prima aveva incontrato,si ricordava di lui,kookie,era il suo soprannome,ma il nome nn lo ricordava,ricordava solo quei capelli corvini e il sorriso da coniglietto.

Per Hana era una cosa strana,sapeva di conoscere quel bambino sin da quando erano piccoli,e allora cos'è che la fece a sentire persa..

«Hana..tesoro..hai ancora i giramenti di testa»

Chiese la madre,Hana la guardò senza espressione,la donna era preoccupata e anche molto,aveva paura di poter perdere di nuovo la sua dolce figlia.

«n-no madre..è solo che..»,cercò di dire qualcosa ma si bloccò,«è solo che cosa Hana?»,le chiese il fratello,«n-nulla..tranquilli..davvero sto bene,dicevate madre..»

Chiese lei guardando nuovamente la madre,essa sospirò,«Tesoro..io e tuo fratello avevamo in mente di fare una festa per il tuo compleanno,ti piacerebbe qualcosa in particolare»,chiese la madre.

Hana ci pensò su,cosa le piaceva in particolare..nulla..

«una cagnolina»

Rispose la prima cosa che le venne in mente,la donna sorrise,«che razza precisamente»,chiese dolcemente,«Mh..Pomerania nero focato..ne ho visti molti e sono tutti belli ma questo mi ha spirato di più»,rispose lei,la madre sorrise perché anche a lei piacevano molto i Pomerania,era una razza molto sofisticata e questo le piaceva molto.

«d'accordo»,rispose poi,Hana si immerse ancora una volta nei suoi pensieri..si chiedeva chi poteva essere quel bambino con il sorriso a coniglietto così carino e dolce...si chiedeva se lui si ricordava di lei..si chiedeva come fosse ora..se si fosse trasferito oppure se avesse già una ragazza..erano molte le domande che si poneva e nessuna di queste aveva una risposta..

Autrice ✍️
Annyeonghaseyo yeoleobun!

Spero che il primo capitolo vi piaccia!
Sinceramente nn ho scritto molto,per l'appunto avevo poche idee,alla fine è sempre così.

Il primo capitolo di una storia è sempre difficile da scrivere,comunque se vi è piaciuto lasciate una stellina ed un commento,detto ciò a presto e buona lettura.

Lost..Where stories live. Discover now