Chapter 2.~The Night~

7 0 0
                                    

Jeon Jungkook,lui alto bello,corvino con un sorriso da coniglietto,astuto,ruba cuori e chi ne hai più ne metta,aveva paura,paura del passato, il quale si presentava nel cuore della notte e gli rovinava il sonno,nn riusciva a nn pensare a quella sera,in fin dei conti era colpa sua,Mi-Cha era morta a causa sua,Jiminshi aveva perso sua sorella e lui aveva perso per sempre la sua migliore amica,per Jungkook Mi-Cha è sempre stata una sorellina da proteggere,lui le voleva bene,eppure dopo la sua scomparsa dentro di lui era cambiato qualcosa.

Quei sentimenti che credeva fossero solo un illusione alla fine si erano rivelati veri,Jungkook provava qualcosa per lei,lo aveva sempre provato,ma nn se ne era mai accorto,pensava fosse solo amore fraterno,si conoscevano sin da piccoli,ricordava quando la incontrò per la prima volta all'età di 6 anni..

Dietro al suo migliore amico intravedeva una piccola figura..era una bambina,aveva i capelli castani e due occhi color nocciola..pelle candida e un dolce vestitino azzurro,teneva il lembo della manica del bambino davanti a lui..

Si sporse di lato e le sorrise,gli occhi della più piccola si illuminarono,come se per la prima volta avesse trovato qualcuno che l'avrebbe resa felice..

«e tu chi sei piccoletta»

Chiese la dolce voce del bambino.

«lei è Mi-Cha,mia sorella»

Intervenne il bambino che la copriva..il corvino da prima guardò l'amico e poi guardò la bambina,Mi-Cha,si ripete dentro di se,sorrise a coniglietto.

«piacere Mi-Cha,io sono Jungkook,il migliore amico di Jiminshi»

Mi-Cha da prima nascosta dietro il fratello si spostò a lato di fianco a lui,il corvino che aveva capito chiamarsi Jungkook le continuava a sorridere..

«piacere..sono Mi-Cha»

Sussurrò,il corvino rise.

«si lo avevo capito sai»

Ridacchiò lui,la bimba arrosí un po' e abbassò lo sguardo,il corvino la guardò e ne rimase quasi incantato,era davvero carina quando arrossiva,Jungkook sentiva le farfalle nello stomaco,era la prima volta che si sentiva così...

Il corvino sospirò,erano le 3:40 di mattina e ancora nn aveva chiuso occhio,quel viso gli tormentava le giornate e tal volta nn gli faceva nemmeno prendere sonno,dopo quella sera Jungkook nn era più lo stesso,nn sorrideva quasi più,era sempre serio,nn era più solare e socievole come un tempo,si dava la colpa per quello che era successo alla sua migliore amica,lei sapeva tutto di lui,mai si sarebbe aspettato che per colpa di una persona avrebbe potuto perderla.

Jungkook nn riusciva a darsi pace,in cuor suo sapeva che lei era ancora viva,ma la verità è che ormai lei nn era più tra loro da ormai ben 5 anni,nn riusciva a perdonarsi,seduto sulla poltrona di camera sua con un sigaretta in bocca,guardò fuori dalla finestra enorme che era lì,Jungkook viveva da solo,in un attico in pieno centro città,aveva lasciato la casa dei suoi per via dei troppi ricordi,aveva bisogno di staccare e ricominciare tutto,è vero era difficile,ma dopo 5 anni nn poteva continuare a deprimersi in quel modo.

Jimin dal canto suo era tornato a Busan dopo l'incidente,spesso veniva a trovare l'amico per accertarsi che mangiasse,per un periodo Jungkook aveva smesso di mangiare,rimaneva nella su stanza a crogiolarsi,riviveva quella scena ogni volta,perchè quando i due fratelli Park uscirono da quella festa e entrarono in macchina lui li seguì,e proprio lui aveva insegnato a Mi-Cha a guidare pericolosamente,aveva vissuto quella scena,l'aveva vista con i suoi occhi,aveva visto il corpo della ragazza volare dentro il fiume,aveva visto come la macchina aveva sbandato e di come Jimin ne rimase ferito.

Lost..Where stories live. Discover now