2.φιλία

620 26 7
                                    

🌸φιλια=amicizia🌸

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌸
φιλια=amicizia
🌸

Chase Ward ha abbandonato la mia vita cinque anni fa.
Non tornerà più in questa città ,devo togliermelo dalla testa,ma questa impresa che già di base è difficile lo diventa il triplo se chi ho intorno continua a dire ciò che più temo:

Che lui sia tornato ,pronto ad uccidermi.

Cerco almeno di apparire calma mentre vado dalla preside ,finalmente
oserei aggiungere, ad  aspettarmi nel suo ufficio ci sono le buonissime caramelle di Ruth la segretaria, la segreteria scolastica grazie a Ruth è un negozio della Haribo praticamente .
Spesso  gli alunni combinano casini solo per passare dall'ufficio di Ruth, farsi la scorta di caramelle e poi prendere una sospensione.

Ruth la vecchietta dei nostri sogni,la nemica dei dentisti.

«Forest finalmente sei arrivata!
Quest anno abbiamo tantissimi nuovi iscritti e quindi il doppio di carte da firmare,ho bisogno del tuo aiuto!»

La preside esce dal suo ufficio esaurita più che mai,siamo solo al primo giorno.

«Ruth direi di iniziare a contare i giorni per le vacanze di natale» dico sperando che arrivino al più presto, per poi iniziare a lavorare.

Dopo due ore passate dalla preside,ho seguito il corso di filosofia e chimica e poi... affrontato già alcuni problemi.

Ho beccato 5 ragazzini a vendere le sigarette per 20 dollari, si mi chiedo anche io se siano più stupidi loro o chi se le è compra a questo prezzo ,poi ho mandato dalla preside una ragazza venuta in costume pretendendo altre vacanze, ed un 'altra che si è spogliata per farsi la doccia alle fontanine nel corridoio.

No, decisamente non siamo una scuola frequentata da gente normale.

Almeno un lato positivo in questa mattinata c'è stato ,non ho visto ne Ian ne la sua gang ,hanno deciso che per un giorno potevano lasciare in pace il mio sistema nervoso.

Adesso è arrivata la quinta ora,ed ho una scusa per scappare dal gruppo di informatica che pretende che io sappia come aggiustare la scheda madre dei loro pc.

"Prima viene lo stomaco, poi viene tutto il resto"

Gli ho risposto recandomi di fretta in mensa ,seduti lì vedo già i miei amici ,ovviamente occupano il  tavolo centrale ,che ormai è nostro da 5 anni.

Ci sono tutti:Bastian, Gilbert ,Summer e Christie, manca solo una persona ,una certa testolina bionda.

Abbiamo purtroppo instaurato  una regola tra di noi: bisogna aspettare che ci siano tutti per iniziare  mangiare...oggi sono veramente tentata di mandare a quel paese il nostro patto.
Sto morendo,ho bisogno di cibo.

Se Kendall non si muove le sue compagne useranno la sua testa come pom pom per la prossima partita.

Il mio pensiero perverso mi fa ridere.

S'agapoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora