10.είσαι το πρόβλημά μου

409 20 2
                                    

(scusatemi l'occhio storto🤦‍♀️)

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

(scusatemi l'occhio storto🤦‍♀️)

🎀
εισαι το προβλεμα μου= tu sei il mio problema
🎀

Paige

Il pomeriggio mamma mi accompagna all'ospedale,come sempre in ogni azione vede malizia ed infatti si complimenta per questa mia mossa a sua detta ottima per fare colpo sulla preside oltre che continuare con la farsa della buona samaritana.

Io non sono meschina come mia madre non sto andando da lui per secondi fini,voglio davvero vedere Thomas.
Nonostante sono in uno stato di confusione e da lui pretendo molte risposte,sarei un mostro se dopo due giorni dalla sua aggressione gli facessi un interrogatorio.

Arriviamo all'ospedale un ora dopo l'inizio dell'orario di visita,volevo lasciare a Thomas abbastanza tempo per stare da solo con i suoi cari ,ma appena entriamo un infermiera pettegola riferisce a mia madre come provi pena per Thomas,da quanto ho capito sua madre era passata  solo venerdì mattino,mentre il patrigno chiamava tutte le sere alle 22.

Saluto mia madre che invece si intrattiene ancora con l'infermiera e corro immediatamente alla stanza 19,io ero nella 17,Nate nella 18.
Ad ogni passo sento i sensi di colpa aumentare sapendo che in questi giorni Thomas è stato da solo,abbandonato da ogni caro.

«eila Thomas vedo entrambi meno cadaverici»entro e lui subito smette di messaggiare al telefono per salutarmi.

«Oi signorina rappresentante sembri in forma» tre giorni fa l'avrei ripreso per avermi continuato a chiamare così,ma ora faccio passare.
Thomas mi scruta cosa che anche io faccio con lui, è su un letto con una flebo accanto e un piede fasciato.
Il suo volto è molto diverso da quello di giovedì...sembra stanco,come se avesse perso litri di sangue e si dovesse ancora riprendere...bhe quello che in pratica è successo.

«Sempre sul pezzo,ho una scuola da gestire»dico dandomi una pacca da sola come per compiacermi, lui ride per quanto sono patetica.

«Nate mi ha portato gli orsacchiotti gommosi zuccherati , ho mangiato tutti quelli rossi ma ne sono rimasti alcuni verdi e gialli se vuoi»immediatamente guardo dove mi indica, osservo le caramelle e subito mi fiondo su quelle frizzanti vicino agli orsacchiotti.

Cavolo Nate sarebbe da sposare solo per i suoi ottimi gusti in caramelle,le frizzanti che ha scelto sono le mie preferite.
Credo che se in futuro riceverò uno sparo alla gamba e dopo avrò voglia di caramelle ,chiamerò proprio lui.

«sono le preferite di Nate quelle che stai mangiando menomale che lui non è qui al momento,è molto geloso delle sue caramelle »commenta rubandosi una caramella che avevo selezionato anche io

Il mio cuore si spezza per un attimo,poi mi ricordo che lui ha subito una sparatoria ,è allettato e quelle caramelle sono sue,quindi non puoi arrabbiati Paige.

S'agapoNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ