4.ἐπάνοδος

528 18 5
                                    


«666 è il numero del diavolo»
🕺
επανδος=ritornare
🕺

Alle 20:28 siamo ancora nel traffico, ma con la certezza che senza Kendall nessuno inizierebbe, manca il capitano delle cheerleader

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alle 20:28 siamo ancora nel traffico, ma con la certezza che senza Kendall nessuno inizierebbe, manca il capitano delle cheerleader.

Ha subito rifiutato l'idea della sua allenatrice e della madre di non esibirsi...così ballerà con un cerotto sul naso.

Io intanto sono felicissima di non poter avere a che fare con me stessa per quanto sono nervosa.

L'effetto Chase Ward si sta dimostrando più difficile del previsto da gestire,non riesco a non pensare che lui sia qui nella mia stessa città e potrebbe uccidermi da un momento all'altro.

«Bambole dopo c'è un festino post- partita a casa di Jace,andiamo?» Bastian mi fa risorgere dai pensieri bui del mio cervello

«io non posso sta sera torna Poppy dal tour,quindi appena finisce l'incontro devo correre da lei» la sorella pop star di Summer evita Midtown come se avessimo la peste, da quando ha litigato con i suoi genitori si è dimenticata completamente del suo passato per dedicarsi unicamente alla carriera.
La vera vittima in questa faida familiare è Summer,mi ha confessato in varie occasioni come sente la mancanza della sorella e della famiglia unita.

«neanche io Bash ,preferisco tornare a casa è stata una prima giornata stancante» la prima parte è stata pure tollerabile il problemino si è verificato il pomeriggio.

«SANTO CHUCK BUSS, non puoi vivere per sempre in letargo Paige!!» mi rimprovera Bastian che vive d'aria e festini a differenza mia che sono più il tipo da discoteca,le discoteche sono posti decisamente molto più tranquilli dei festini privati che si fanno a Midtown.
I ricchi di Midtown non scherzano proprio da ubriachi,sanno essere quasi cattivi come alcuni delinquenti dei bassifondi.

«io ci sto» dice Kendall mentre parcheggia in un posto per donne incinta dato che il resto è tutto pieno.

«sarà lui o sarà lei?» domando alla mia amica bionda che poi va a fissare com aria interrogativa la pancia dell'unico tra di noi che non potrà mai avere un bambino

«OVVIAMENTE UNA BAMBINA, gli uomini , sono un inutile pezzo di carne attaccato a un pene.» urla Bastian come se anche lui non fosse un maschietto,ma di certo non posso che concordare con ciò che ha detto

Arriviamo e gli spalti sono già colmi di student, fortunatamente abbiamo i posti riservati.

Kendall ci abbandona per raggiungere le sue compagne mentre io prendo posto e approfitto del minuto di solitudine per inviare a Christie la foto del campo colmo di studenti,domani mattina ha uno shooting presto quindi non è potuta venire.

S'agapoWhere stories live. Discover now