4

62 3 1
                                    

Dormirono fino alle sette del pomeriggio, Lyon si sveglio e realizzò di non essere nello stesso punto di prima, mugolò muovendosi di poco e mise seduto. Senza saperlo, sopra Herobrine, ma non lo infastidiva veramente.

Ma quando se ne accorse sgranò gli occhi e cercò di spostarsi, ma il più grande glielo impedì, cingendogli senza troppa forza la vita con il braccio, obbligandolo a rimettersi su di lui.

<<Non mi da fastidio.>> Disse.
<<A me si, posso alzarmi? Ho fame.>>

<<Va bene. Andiamo in cucina.>> Continuò. <<Cosa vorresti?>>

- TIME SKIP !

Il giorno dopo, Lyon andò in camera di Herobrine e aprì la porta senza bussare, quando si accorse che quest'ultimo fosse senza maglietta. Si mise una mano negli occhi e parlò. <<Scusa! Volevo solo chiederti quando inizieremo le ricerche dei miei amici..>>

Il demone si teletrasportò davanti a lui, <<Anche ora, se vuoi. Tanto non ho nulla da perdere.>> Tranne te, pensò alla fine, tentato a pronunciare il suo pensiero a parole udibili anche al minore.

<<Beh non te l'avrei chiesto sennò.>> Parlò con fare ovvio. Il demone andò a mettersi una maglia e poi andarono a fare delle ricerche, realizzando che loro fossero più difficili da trovare di quanto pensassero. Ma, non così difficile per Herobrine.

Nel frattempo, nel Paradiso, un certo Dio che aveva intrappolato i WGF, conversava con altri due ragazzi su quando il Lyon e forse compagnia fosse arrivato per prepararsi. Faceva così tanto l'amico con loro in passato, e ora? Rapì i ragazzi solo per scontrarsi con un'eroe.

Forse il Paradiso aveva un Dio che apparteneva all'Inferno.

Comunque, i due giovani, Herobrine e Lyon, sapevano già dove si trovavano i wgf. Erano pronti. Il giorno dopo sarebbero già potuti andare.

MI DISPIACE TANTISSIMO PER IL RITARDO A PUBBLICARE MA COL FATTO CHE È INIZIATA LA SCUOLA HO UN PO' UN BLOCCO...

Comunque, nel prossimo capitolo pensate che Herobrine e Lyon libereranno Mario, Anna e Stefano? Beh tanto di certo non finirà lì.

Grazie per aver letto e per le 70 visioni alla storia, ne sono grata <3.

Alla prossima!

I Used To Hate You. // HeryonWhere stories live. Discover now