9

58 2 3
                                    

Erano pronti per una nuova avventura. Lyon aveva deciso di portare con sé Anna, Cico e Alex. Gli ultimi due erano nuovi.

In questo nuovo mondo, trovarono tantissimi posti.

Trovarono un villaggio, vi entrarono e dentro una delle case trovarono un posto sottoterra. Dove c'era un tavolo con sopra dei coltelli, e attaccati ai muri dei poster alquanto strani.
Ovviamente i coltelli li presero e dopo salirono le scale per tornare alla casa. Il leone salì le scale e guardò fuori dalla porta. Vide Herobrine per un secondo e sgranò gli occhi. Voleva avvicinarsi ma il demone sparì subito dopo. Si sentiva quasi vulnerabile, cosa che non succedeva mai.

<<RAGAZZI!! L'HO VISTO...>> Urlò.

<<Chi hai visto Lyon? Calmati.>> Chiese Anna.

<<Ho visto Herobrine..>> Disse.

<<Dai amico non scherzare. Non ha fatto ridere.>>

<<MA IO->>
  <<È meglio se torniamo a casa.>>

Nella notte, Lyon non riusciva a dormire, come era già successo anni fa. Era come un deja-vu. Forse Cico aveva ragione, è solo frutto della mia immaginazione. Mi manca e basta. Devo accettare che non ritornerà da me, anche se fosse vivo. Cercava di autoconvincersi.

Si alzò e andò sul tetto. Trovò un foglietto scritto in una bella calligrafia.

Incontriamoci nel villaggio vicino.
-H.

Deja-vu, dinuovo. Ma ci andò. Prese quello che serviva, come una spada di ferro, l'unica che aveva per il momento, e un arco. Visto che era notte e non voleva di certo farsi ammazzare.

Arrivò nel villaggio, non molto lontano e non vide nessuno. Si guardò un po' intorno. Magari era solo in ritardo. Quando si sentì una mano sulla spalla che lo faceva girare nella posizione inversa e subito dopo sentì due braccia circondarlo.

<<Cosa..>> Alzò la testa e lo vide. Iniziò a piangere. <<Dov'eri finito!?>> E ricambiò l'abbraccio.

<<Mi dispiace. Mi dispiace davvero.>>

GUESS WHOS BACK
per la mia e vostra felicità si sono riabbracciarti.

sto pianificando di fare una fanart su questi due comunque

al prossimo capitolo, sperando che lo pubblicherò presto <3

I Used To Hate You. // HeryonWhere stories live. Discover now