Sto davvero ridendo molto a scrivere questo spazio autrice. Dico davvero, probabilmente non ho mai trovato una situazione wattpadiana più divertente.
Orbene sì, anni molto lunghi sono passati. Ma poiché sono tornata su wattpad per scrivere una storia originale, non ho potuto fare a meno di notare che le mie fanfiction (e anche questa traduzione) avevano bisogno di un restauro più imponente di quelli che si vedono in alcuni programmi televisivi in seconda serata.
Questa traduzione è rimasta a fare le ragnatele per talmente tanto tempo che ci sarà sicuramente chi nel frattempo si è diplomato, sposato, laureato ecc. Qualcuno, non ironicamente, avrà pure trovato il tempo di imparare da solo lo spagnolo e leggersela. Ma non amo le cose incompiute, quindi sì, a intervalli molto variabili, riprenderò a pubblicarne i pezzi. L'autrice dell'originale la sta rivedendo a sua volta e forse intende correggerla - anche quella ha diverse sviste ed errori - quindi diciamo che la versione italiana la considero un regalino a chi pur capendo lo spagnolo voglia leggerla senza queste ultime, in attesa che l'autrice originale dia altre notizie.
Ho corretto anche gli orrori di punteggiatura che avevo fatto nei capitoli pregressi, un po' per distrazione e un po' perché ho provato ad adattare la punteggiatura che è gradevole a uno spagnolo all'italiano, cosa che non ho intenzione di fare ora, per rendere la lettura scorrevole. Ho anche eliminato buona parte dei miei commenti fra una cazzata di Yumi e l'altra (non perché mi dia meno sui nervi ma perché ero effettivamente una ragazzina alquanto irascibile e dedita al culto dell'alcol all'epoca, wow).
E niente, se qualcuno qua ha ancora la storia in biblioteca beccatevi il capitolo 21 (diviso in due parti).
Kincha007

YOU ARE READING
Un rincontro inaspettato (traduzione)
RandomTutti e cinque hanno una vita indipendente, lavorano in posti diversi, ognuno vive la vita a modo suo. Ma quel che non sanno è che proprio il lavoro li riunirà di nuovo in maniera drastica e senza la possibilità di tirarsi indietro. Il mistero diver...