Capitolo 21 "Sorpresa"

26 6 6
                                    

Jimin aveva ripreso a ballare, aveva rivisto i suoi compagni e finalmente aveva saputo della relazione di Hobi con Yoongi, erano una squadra perfetta, uno esplosivo e uno brontolone, ma quando li vede insieme sorrise, sembravano aver trovato il loro equilibrio incontrandosi a metà strada.
Quando si subiscono determinate cose si capisce veramente quanto le persone tengono a noi, il ballerino era infinitamente grato degli amici che aveva intorno, nessuno lo aveva abbandonato, Jin si era preoccupato anche che mangiasse abbastanza, ogni volta che lo vedeva gli portava sempre qualcosa da mangiare, era veramente fortunato.
Ringraziava ogni singolo giorno, soprattutto per essere ritornato a fare ciò che amava di più, aveva rischiato di perdere la sua passione, ecco perché ogni volta che entrava in quella stanza sorrideva immensamente, tranne quella volta, si guardò attorno incredulo, la stanza era vuota.
Solitamente trovava già qualcuno in anticipo, come lui qualcuno approfittava di quei dieci minuti in più per riscaldarsi, compreso Felix.
Proprio quando pensò a lui lo vide entrare dalla porta e non riuscì a non sorridere.

"Ti stai  ramollendo? Non ti riscaldi? "
Ridacchiò Felix.

"Ma siamo solo noi ".
Controbatté l'opposto ancora confuso.

"Ho prenotato la stanza solo per noi due, oggi voglio averti solo per me, voglio vederti ballare".
Sorrise Felix facendo arrossire lievemente Jimin.

"Allora siediti, ballerò solo per te".
Si morse il labbro andando ad accendere lo stereo, Felix si sedette appoggiandosi al muro con il telefono in mano pronto per riprenderlo.

La musica era dolce, Jimin con le sue movenze sembrava accarezzasse le note, Felix aveva gli occhi incollati sullo schermo, era bellissimo, era felice di potersi godere quel ballo esclusivo.
In quel momento quando si fermò e lo raggiunse capì ciò che sentiva veramente, gli porse la mano e lui bloccò il video appoggiando il telefono a terra, strinse la mano e si alzò finendo a pochi centimetri da lui, si era innamorato, perdutamente.

"Balla con me".
Disse dolcemente Jimin portando la mano dietro sulla schiena dell'opposto, con l'altra strinse saldamente la sua tenendola sollevata all'altezza delle spalle.

Ballavano stretti, non smettevano di guardarsi negli occhi, come non smettevano di sorridere, Jimin fece fare una giravolta a Felix, la concluse facendolo finire tra le sue braccia, le sue mani strette sui suoi fianchi.

"Ringrazio ogni giorno quella notte per averci fatto incontrare".
Sollevò il braccio portando la mano ad accarezzare una guancia di Felix.

"Continua a ballare con me, per sempre".
Sussurrò a poca distanza dalle sue labbra.

"Sono innamorato di te Felix".
Fece scorrere un dito lungo la sua guancia, lo guardò e non resistette, lo baciò, fu subito ricambiato, venne avvolto dalle braccia dell'opposto invitandolo a continuare, a non fermarsi, il contatto divenne più intenso, si stavano consumando le labbra a vicenda.
Ruppero il contatto solo per riprendere fiato, ma non smisero però di guardarsi negli occhi.

"Sono innamorato di te Jimin".

Luna Jimlix (Jimin+Felix)Where stories live. Discover now