4~Il diavolo

1.1K 40 9
                                    

____Aveva passato tutto il giorno in questa camera lussuosa che per lei era diventata una maledetta prigione , in qualche modo doveva riuscire a scappare perché non poteva restare per sempre in questo posto , in qualche modo doveva ritornare in It...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


____
Aveva passato tutto il giorno in questa camera lussuosa che per lei era diventata una maledetta prigione , in qualche modo doveva riuscire a scappare perché non poteva restare per sempre in questo posto , in qualche modo doveva ritornare in Italia da sua madre. Sicuramente sua madre avrà dato di matto , la starà cercando e i carabinieri non si staranno dando pace , sperava davvero che la trovassero ma in cuor suo sapeva benissimo che il signor Volkov di certo non era uno stupido.
L'orologio segnava le sette in punto , la ragazzina si ricordò che tra un'ora esatta era ora di cenare e quindi avrebbe dovuto indossare la divisa da cameriera.
Non era giusto questo , fino a due giorni fa era una normale adolescente come tutti gli altri , la mattina andava a scuola come tutti i giorni e aspettava ansiosamente il weekend per uscire insieme alle sue amiche. Invece , ora si trovava in una villa lussuosa a fare da cameriera a un mafioso russo che sicuramente quando si sarebbe stancata di lei l'avrebbe uccisa.

Si alzò dal grazioso divano che si trovava al centro della stanza , aprì il grande armadio e vide che c'era una divisa da domestica. Ovvero una gonna nera , una camicia bianca e una piccola cravatta nera. Isabella sospirò prima di afferrare quei vestiti , si recò nel bagno collegato alla camera. Quando entrò nel bagno restò scioccata per tutto quel lusso che non aveva mai visto in vita sua sua , il bagno era tutto bianco e aveva delle grandi vetrate in cui si vedeva solo il mare , non c'era nessuno se non il mare e la natura. Infondo , vicino alla grande vetrata su trovava una vasca da bagno , davanti alla vasca da bagno c'era una piccola piscina.
Era davvero stupendo , era qualcosa di magnifico.

Dopo aver guardato attentamente quel bagno così bello si sfilò la felpa e il pantaloncino che aveva ormai da quasi due giorni , aveva bisogno di farsi una doccia calda ma aveva paura persino di usarla senza chiedere il permesso al signor Dimitri ,...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver guardato attentamente quel bagno così bello si sfilò la felpa e il pantaloncino che aveva ormai da quasi due giorni , aveva bisogno di farsi una doccia calda ma aveva paura persino di usarla senza chiedere il permesso al signor Dimitri , infondo questa era la sua stanza.
La ragazzina si infilò lentamente la gonna nera e successivamente passò alla camicia bianca , decise di non mettere i tacchi che erano abbinati alla divisa ma indossò le scarpe della Nike bianche da ginnastica.

Fece un respiro profondo prima di uscire da quella camera , quando uscì dalla camera restò ancora più scioccata a vedere ancora più lusso. Non aveva mai visto una villa così grande e lussuosa , sicuramente il signor Volkov era un milionario grazie alla sua carica di mafioso che sicuramente lo faceva guadagnare davvero tanto. Intorno a lei aveva solamente soldi sporchi , queste mura erano state alzate con il sangue della povera gente , Dimitri era il diavolo in persona e Isabella sapeva benissimo che non ci avrebbe pensato due volte a fare del male a lei o ad un'altra persona , gliel'aveva fatto capire quella ragazza che aveva incontrato all'asta.

Il diavolo// Mafia Romance Where stories live. Discover now