8~Mostro

804 34 16
                                    

__Isabella si trovava in quella camera grande e spaziosa seduta su quel letto a baldacchino altrettanto spazioso , teneva la testa poggiata sul cuscino che profumava di lavanda e non faceva altro che fissare la grande vetrata da cui si poteva vede...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

__
Isabella si trovava in quella camera grande e spaziosa seduta su quel letto a baldacchino altrettanto spazioso , teneva la testa poggiata sul cuscino che profumava di lavanda e non faceva altro che fissare la grande vetrata da cui si poteva vedere il mare chiaro. Le sue giornate ormai le passava tutte uguali , guardava al di fuori della grande vetrata e pensava a cosa stesse facendo sua madre in quel momento , sarebbe voluta scappare da questa casa con tutta sé stessa ma aveva paura di quello che avrebbe potuto fargli Dimitri se solo lo avesse scoperto. Ma sicuramente questi non significa che in un futuro non molto lontano non sarebbe scappata , la ragazza stava studiando ogni minimo corridoi e via di fuga da quella villa enorme , giorno per giorno stava studiando il suo pericoloso piano per fuggire da quella villa e sapeva che prima o poi avrebbe dovuto metterlo in atto.

Isabella quando sentì la porta della camera da letto aprirsi chiuse immediatamente gli occhi facendo finta di dormire , dischiuse di poco gli occhi e attraverso le sue folte ciglia vide Dimitri entrare nella camera , si tolse la giacca di pelle nera dall'aria molto costosa e l' appoggiò sulla poltrona prima di avvicinarsi al letto dove c'era adagiato il corpo della ragazza. Isabella chiuse immediatamente gli occhi fingendosi incosciente , il suo respiro si bloccò quando sentì la sua grande mano poggiarsi sulla sua guancia , cercò con tutte le sue forze di non allontanarsi dal suo tocco per non fargli capire che in realtà era sveglia e che stesse solo fingendo di dormire. Corrucciò le sopracciglia quando sentì qualcosa di liquido e caldo sulla sua guancia , storse il naso  all'odore forte del sangue che sentì. Isabella aprì di scatto gli occhi quando sentì quel forte odore di sangue che la nauseava , i suoi occhi verdi si spalancarono quando dal riflesso dello specchio davanti a lei vide la sua guancia sporca di sangue e le mani di Dimitri piene di sangue con cui le aveva sporcato la guancia destra , la ragazza lo guardò con terrore e il suo respiro si smorzò quando vide il suo viso sporco di sangue proprio come le sue mani: aveva ucciso qualcuno.

<<Mi fai impazzire Isabella...>> aveva sussurrato lui con voce roca<<e questo non va affatto bene , sei solamente una ragazzina>>

<<Che cos'hai fatto?>> aveva sussurrato Isabella ignorando le sue parole mentre fissava con terrore il sangue che Dimitri aveva sulla guancia , si rese conto che alcune goccioline di sangue sporcavano anche la sua camicia bianca.

<<Tra poco mi sporcherò anche del tuo sangue ragazzina>> aveva detto Dimitri guardandola con i suoi occhi azzurri e profondi come il mare , Isabella quando sentì quelle parole terrificanti chiuse gli occhi per qualche secondo e sentì una lacrima solitaria colare lungo la sua guancia.

<<Sei un mostro>> aveva sussurrato la ragazza senza pensarci due volte , le era uscito così spontaneo che  per un attimo Dimitri restò spiazzato da quelle parole. Sapeva benissimo di essere un mostro , sapeva che era il diavolo in persona ma lei non sapeva perché fosse diventato così , non sapeva perché era diventato un mostro. Non sapeva tutto quello che aveva passato fin da piccolo solamente per diventare il degno erede di un capo mafia russo. Dimitri le aveva sorriso in modo terrificante prima di avvicinare il viso al suo , fece toccare i loro nasi e in quel momento Isabella non riuscì a fare a meno di provare una strana sensazione al centro dello stomaco.
<<Questo mostro ti farà provare il tuo primo orgasmo , ti farà provare piacere>>

<<Ma poi mi ammazzerai , lo hai detto tu stesso>> aveva sussurrato Isabella con gli occhi lucidi , era questo che voleva Dimitri da lei. Voleva solamente provare il brivido di fare sesso e dominare una ragazzina come lei , ma dopo che l'avrebbe portata al letto e gli sarebbe passato questo "sfizio" l'avrebbe uccisa senza pietà e avrebbe avvolto il suo cadavere in delle buste della spazzatura prima di buttarlo in qualche posto isolato e sperduto della Russia dove mai nessuno l'avrebbe mai più ritrovata.

<<É vero ti ammazzerò , ma a te non ti ammazzerò come loro>> aveva detto Dimitri riferendosi a tutti gli uomini che aveva ammazzato , Isabella quando sentì quelle parole lo guardò con un'espressione confusa non capendo cosa volesse dire<<ti ammazzerò nel modo più dolce possibile>>

<<Non esiste una morte dolce. La morte fa sempre schifo , e se vuoi ammazzarlo ti prego di farlo , non farmi aspettare ancora perché l'attesa mi fa ancora più paura>> aveva sussurrato Isabella mettendo a nudo tutte le sue paure , non voleva più far finta di essere forte perché in realtà aveva paura , aveva così paura che a volte di notte sognava la sua morte. 

<<Se ti ammazzo con un colpo secco di pistola morirai immediatamente>> Isabella chiuse forte gli occhi quando sentì qualcosa di freddo poggiarsi sulla sua tempia , lui si era sfilato la pistola dalla tasca e l'aveva puntata sulla tempia della ragazza.

<<Oppure se ti strangolo forse é ancora meglio , farà male in un primo momento ma dopo qualche minuto svenirai>> aveva sussurrato Dimitri con un tono di voce profondo , aveva poggiato la pistola sul letto e aveva avvolto le sue grandi mani intorno al collo della ragazza. Isabella lo guardò con gli occhi lucidi impaurita che quello fossero gli ultimi istanti della sua vita , lui la spinse sul letto facendola distendere sul materasso ma tenendo ben salda la presa intorno al suo collo.

<<Uccidimi ora se vuoi farlo , non voglio più vivere nell'attesa>> aveva sussurrato la ragazza con un filo di voce , avrebbe preferito morire in questo momento che vivere sapendo di dover morire senza sapere quando sarebbe morta.

<<Vuoi davvero morire senza aver prima provato i piaceri della vita? Non vuoi provare il sesso prima di morire?>>

<<La vita non è fatta solo di sesso , potere e violenza Dimitri>> aveva sussurrato la ragazza guardandolo negli occhi , i suoi occhi verdi erano pieni di lacrime e pieni di terrore sapendo che da lì a poco sarebbe morta. Non aveva mai pensato alla morte fino ad ora , forse perché era solamente un ragazzina di diciassette anni e vedeva la morte ancora troppo lontana da lei , ma invece ora le era così vicina che ci pensava ogni singolo giorno. Si chiedeva come fosse morire e chiudere gli occhi per sempre , si chiedeva se avrebbe fatto male e se ci fosse stata un'altra vita dopo la morte. Si chiedeva cosa ci fosse dopo la vita.

<<Ah si ? É di cosa é fatta la vita?>> le aveva domandato Dimitri prendendola visibilmente in giro , Isabella lo aveva guardato con gli occhi lucidi prima di rispondere alla sua domanda.

<<L'amore. É fatta anche di amore>> quando Dimitri sentì quella parola il suo sguardo mutò , per un momento nella sua mente si ripeterono le parole di sua madre che gli aveva detto qualche secondo prima di morire.

Dimitri trova l'amore , solo con l'amore puoi salvarti.
<<L'amore? L'amore é solo una bugia!>> aveva detto Dimitri con gli occhi iniettati di sangue.

<<Non é vero , l'amore può salvare davvero le persone>>aveva detto Isabella forzando un piccolo sorriso.

<<E dimmi piccola l'amore ti salverà dalla morte? Ti salverà da me?>> le aveva detto Dimitri stringendo le mani  attorno al suo collo , la ragazza deglutì mentre le lacrime rigavano le sue guance.

<<Uccidimi , sarò un altro peso sulle tue spalle e sulla tua coscienza. Togliermi la vita non ti renderà più forte>>

 Togliermi la vita non ti renderà più forte>>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Il diavolo// Mafia Romance Where stories live. Discover now