9~L'amore

826 35 7
                                    

____<<Non hai risposto alla mia domanda Isabella>> aveva parlato lui con un tono di voce profondo facendo venire alla ragazza brividi sulla sua pelle , lui aveva avvicinato così tanto i loro volto che Isabella riusciva a sentire il suo respiro cal...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


____
<<Non hai risposto alla mia domanda Isabella>> aveva parlato lui con un tono di voce profondo facendo venire alla ragazza brividi sulla sua pelle , lui aveva avvicinato così tanto i loro volto che Isabella riusciva a sentire il suo respiro caldo infrangersi contro le sue labbra screpolate , Dimitri le guardò le labbra piccole con desiderio prima di bagnarsi le sue passando la lingua sul labbro inferiore. Isabella lo guardò negli occhi capendo benissimo a quale domanda si stava riferendo , l'amore di certo non l'avrebbe salvata da una morte assicurata e questo lo sapeva benissimo ma sapeva anche che l'amore poteva cambiare le persone , l'amore avrebbe potuto cambiare anche la persona più cattiva di questo universo.

<<Hai ragione...>> aveva sussurrato la ragazza dopo interminabili minuti di silenzio<<l'amore non mi può salvare dalla morte , ma potrebbe salvare te>> aveva detto Isabella sussurrando le ultime parole pronunciandole quasi con timore , aveva paura di una qualsiasi reazione di Dimitri perché aveva capito che lui era un uomo imprevedibile quasi come un cane randagio. Dimitri quando sentì le ultime parole la guardò con un cipiglio sul volto , si allontanò di scatto dalla ragazza guardandola come se avesse detto la sciocchezza più grande che avesse mai detto e forse era davvero così , un uomo come lui non avrebbe mai potuto amare , la parola "amore" nel suo vocabolario non esisteva e non sarebbe mai esistita.

<<Stai zitta con questa bocca , non sai quello che dici. Tu ancora non sai con chi hai a che fare>> aveva detto lui con un tono di voce freddo mentre la guardava con i suoi occhi azzurri luminosi , Isabella aveva chiuso gli occhi per qualche secondo prima di riaprirli per tornare a guardare il diavolo davanti a lei. Il diavolo non si presenta con le corna o con un aspetto demoniaco , si presenta in qualcosa che hai sempre desiderato. Questa frase era così reale , lui non aveva di certo le corna ma era il ragazzo più bello e attraente che avesse mai visto ma dentro di lui c'era solamente il male.

<<So con chi ho a che fare in questo momento e so anche dei pericoli che sto correndo. Sei il capo della mafia russa , tutti ti descrivano come se fossi il diavolo ma io sono sicura che anche tu hai un cuore , devi solamente ascoltarlo>>prima che la ragazza potesse finire la frase sobbalzò quando lo sentì urlare<<Devi stare zitta! Tu non sai un cazzo di me!>>

Dimitri aveva afferrato la lampada che si trovava sul comodino buttandola dall'altra parte della stanza , Isabella aveva sobbalzato per la paura e aveva stretto le mani sulle lenzuola nere come se in qualche modo potesse sfogare tutta la paura che stava sentendo. Dimitri si avvicinò a lei mentre la guardava con un sorriso maligno , avvicinò i loro volto e in quel momento la ragazza sentì dei brividi di paura apparire lungo tutta la sua spina dorsale.

<<Io sono il diavolo Isabella...>> l'aveva guardata sempre con quel sorriso maligno prima di avvolgere la sua mano intorno alla gola della ragazza , Isabella poggiò le sue mani piccole e delicate sulle sue grandi per paura che avrebbe stretto la presa sulla sua gola<<non sai quanto ti desidero piccola , voglio il tuo corpo sotto al mio e voglio che urli tutto il tuo piacere per me>>

Il diavolo// Mafia Romance Where stories live. Discover now