A Lesson In Prank Creativity: Water Gags (ITA)

0 0 0
                                    

La telecamera si accese mentre Pepper appariva davanti ad essa.

"Ciao a tutti! Sono Pepper Clark, vi presento un nuovissimo video sull'arte degli scherzi! L'episodio di oggi riguarda il classico degli scherzi estivi: le gag acquatiche! E stiamo iniziando con un classico: il pallone pieno d'acqua!"

Pepper tiene in mano un secchio pieno di palloncini d'acqua con la zampa sinistra.

"Ora, qualsiasi idiota potrebbe riempire questi bambini piccoli con acqua e lanciarla contro qualsiasi vittima ignara. Ma un maestro burlone come me? Bene, troviamo modi più creativi per bagnare le nostre vittime. Ti mostrerò come in 4 stili diversi ! Ma a differenza del nostro video del pesce d'aprile, mi concentrerò solo su un obiettivo."

Pepper gli porse una foto di Sunil. "Ora, potresti chiederti, perché il piccolo Sunil? È un buon amico, giusto? Certo che lo è! Ma ha anche un taglio, e quando gli rovina quei bordi, diventa irritabile! Il che è ancora più divertente quando si inzuppa! Eh-eh-eh-eh! Allora, senza ulteriori indugi, cominciamo!"

<0>

Sunil stava facendo un pisolino sul suo cuscino preferito. La telecamera quindi fa una panoramica su Pepper sorridente che si sfrega le zampe in attesa.

"Va bene, ora il primo scherzo creativo con i palloncini d'acqua è uno dei miei preferiti: il temporale! Tutto ciò di cui hai bisogno è un pacco di palloncini, un tubo da giardino, una scala e l'elemento sorpresa!"

La telecamera fa una panoramica verso una rete fissata sul soffitto con un enorme carico di palloncini d'acqua, con una corda appesa alla rete. Pepper afferrò la rete con entrambe le zampe e fece l'occhiolino.

"Eccoci qui!"

La puzzola strattonò la corda e la rete si staccò, facendo cadere i palloncini su Sunil sonnecchiante, e ogni spruzzo lo strappava dal pisolino.

"AH! AHH! AHHH! Che-!" Sunil urlò.

"Hahahaha! Attento, Sunil! La Regina degli Scherzi ha cominciato a piovere ! Hahahaha!"

"Pepe!" sibilò Sunil. Saltò giù dalla sedia e inseguì Pepper. Pepper mantenne la sua risata provocatoria mentre scappava dal furioso Sunil.

"C'è differenza tra me e te, Sunil? Esercizio!" Pepper scherzò sarcastica con Sunil mentre raggiungeva la porta dell'animale domestico.

Sunil accelerò e irruppe attraverso la porta dell'animale domestico. Ma Pepper non c'era più.

"Come-come ha fatto?" Sunil si disse.

<0>

La telecamera si riaccese in uno sgabuzzino. Pepper ridacchiò mentre stava accanto a un grafico intitolato "Tattica".

"Ora, il prossimo scherzo è basato sul vecchio detto, "la via per il cuore di un uomo è il suo stomaco." Bene, metteremo alla prova questo detto!"

Pepper ha girato il foglio del grafico per rivelare un burrito. "Ma per farlo, avremo bisogno dell'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai sospettato..."

<0>

Al campo diurno, Sunil stava guardando la TV. Il programma era un documentario sugli spaventapasseri.

" A Wray, Lancaster, organizzano un festival degli spaventapasseri, che dura da 26 anni. L'anno scorso, hanno tentato il record mondiale per il maggior numero di persone vestite da spaventapasseri, con quasi 300 persone travestite. Il titolo è attualmente detenuto dal Provinciale Governo di Isabela a Ilagan, Filippine, raggiungendo oltre 2.000 persone... "

"Beh, chiunque abbia detto che non c'è più niente di buono in TV potrebbe aver capito qualcosa..." Sunil sospirò.

"Ehi, Sunil."

LPS Translating EpisodesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora