Love Stinks (ITA)

2 0 0
                                    

Era un'altra bella giornata a Downtown City, anche se un po' più calda del solito per l'inizio dell'autunno. Ma agli animali di Littlest Pet Shop non importava, per loro significava solo più giorni trascorsi sotto il sole frizzante a passeggiare con i loro proprietari, o talvolta con il loro buon amico Blythe Baxter.

Ma in questo fatidico giorno, i soliti avventori del campo diurno stavano intrattenendo un visitatore, uno di cui Pepper in particolare era piuttosto affascinato, il Capitano Cuddles. Anche se aveva superato la timidezza di trovarsi nella stessa stanza della donnola, la puzzola si ritrovava comunque inevitabilmente ad arrossire e ad avere la lingua legata se fissava troppo a lungo i suoi bellissimi occhi.

"Aspetta, vuoi dire che non ti dà fastidio quando io... sai?" Pepper si interruppe, troppo vergognata per ammettere ciò per cui forse era più famosa.

Il Capitano Cuddles si mise a ridere. "Pepper, sei una puzzola, puzza di puzzola. È così semplice. Non sarebbe diverso che se fossi infastidito da me che artiglio o scalpito le cose perché sono una donnola," rispose. "Anche se devo ammettere che farmi fornire gratuitamente le mollette dai tuoi amici è stata una buona scelta da parte loro. Sei proprio tu quello che puzza."

Pepper di solito si offendeva per un'osservazione del genere, ma Capitan Cuddles era diverso. In effetti, lei lo ha scherzosamente preso in giro un po' mentre lo prendeva in giro. "Sì? Beh, neanche tu sei un fiore, Capitano."

Il Capitano Cuddles rise insieme a Pepper, e le loro risate combinate furono facilmente udite nella relativa quiete dell'accampamento diurno.

Tuttavia non durò a lungo. All'improvviso, la signora Twombly entrò nell'accampamento e, rivolgendo lo sguardo verso il Capitano Cuddles, annunciò. "Va bene, Capitano Cuddles. Il tuo proprietario è qui, è ora che tu vada."

Nella stanza entrò un bel giovane di origine caucasica, i cui capelli rosso vivo erano chiaramente stati spazzolati. I suoi occhi verdi guardarono il suo animale domestico e tese una manica vestita con una semplice maglietta colorata di bianco. "Vieni, Capitano Cuddles. Andiamo a casa e ti prepariamo la cena." dichiarò l'uomo, mentre la donnola gli correva nella manica. L'animale domestico e il proprietario lasciarono l'accampamento un attimo dopo, anche se non prima che il Capitano Cuddles avesse salutato tutti gli animali domestici e avesse mandato un bacio a Pepper.

Quasi immediatamente, l'umore è cambiato. Mentre prima era stato luminoso e allegro, ora all'improvviso sembrava che il tempo soleggiato fosse stato sostituito dalle nuvole e la temperatura fosse scesa a condizioni autunnali. Almeno, questo era quello che sembravano gli altri animali domestici mentre rivolgevano la loro attenzione verso Pepper che sembrava trattenere un cipiglio.

"Pepper, stai bene?" chiese Zoe alla sua amica.

Pepper non rispose, passò davanti ai suoi amici, senza mai accorgersi della loro presenza. Si arrampicò direttamente sullo scivolo dell'idrante antincendio, rannicchiandosi come una palla compatta. Ma presto si sentirono forti singhiozzi provenire dalla puzzola sconvolta e l'odore della sua angoscia fu rapidamente reso noto al naso degli animali domestici. "Ho sprecato un'altra ottima occasione per confessarmi al Capitano Cuddles, ancora una volta!" Ha urlato! "Accidenti, sono proprio un idiota! Perché non posso semplicemente dirglielo?! Quattro semplici parole: 'Ti amo, Capitano!' Questo è tutto quello che devo dire! Perché non posso farlo?! Cosa c'è che non va in me?! Perché devo essere una puzzola così impotente e romantica?!"

"Accidenti, povero Pepper," commentò Penny Ling. "Pensi che dovrei abbracciarla? Mi fa sempre sentire meglio."

"In qualche modo, non credo che abbracciare tirerà su di morale Pepper, Penny Ling," rispose Sunil scuotendo la testa. "Quando Pepper diventa così, ci vuole qualcosa di più che semplici abbracci e parole gentili per tirarla su di morale. Se solo potessimo aiutarla in qualche modo."

LPS Translating EpisodesWhere stories live. Discover now