𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟐

92 13 0
                                    

❝Ha spento la luce❞

⸻𝐀𝐮𝐭𝐡𝐨𝐫'𝐬 𝐏𝐎𝐕⸻

Taehyung aveva deciso di lasciare l'università.

Non voleva rimanere tra quelle quattro mura che non facevano altro che soffocarlo. I genitori si preoccuparono immediatamente quando il loro figlio comunicò loro la sua decisione. Taehyung aveva compiuto vent'anni, era ormai maggiorenne, e seppur contrari e preoccupati per lui, si fecero da parte.

Il bullismo subito l'aveva reso meno fiducioso negli altri. Si era rinchiuso nel silenzio e la tristezza non accennava a diminuire e del suo sorriso squadrato era rimasto solo un lontano ricordo, finché il loro bambino non era ritornato quello di un tempo.

Non sapevano perché, ma per loro non era importante sapere il motivo dietro il suo cambiamento e il ritorno del suo sorriso e la sua risata. Ciò che importava era sapere che negli occhi di Taehyung era tornato quel luccichio di gioia che aveva ormai perso da tempo.

Non potevano sapere che fosse grazie a un ragazzo, o per meglio dire il suo "amico" Jungkook.

Lo stesso ragazzo che aveva illuminato la vita di Taehyung, per poi rovinargliela ancora più duramente. Quella di due anni prima era stata solo l'ennesima botta subita. Si dimostrava forte e menefreghista ma solo lui era a conoscenza delle sue lacrime versate la sera, quando nessuno poteva vederlo. Dei suoi urli silenziosi e delle preghiere nella sua mente per far tornare Jungkook da lui, ma non era mai tornato...neanche una volta.

Taehyung amava Jungkook. Jungkook gli aveva fatto tornare il sorriso che aveva perduto. Jungkook gli era stato vicino quando piangeva ricordando il passato. Jungkook aveva fatto tutto questo, ma era stato solo bravo a recitare.

Nonostante fosse stato un bastardo, era la persona che lo conosceva meglio di chiunque altro. Si era denudato in ogni modo con lui. Aveva deciso di raccontare il suo passato e del trauma che aveva tenuto nascosto a tutti...tutti tranne Jungkook.

Era lo stesso ragazzo che lo abbracciava forte e che lo accarezzava dolcemente. Era lo stesso ragazzo che lo baciava per rassicurarlo, che lo trattava con gentilezza mentre facevano l'amore...

Jungkook era stato il suo faro nel buio quando i mostri e le paure bussavano alla sua porta, per poi spegnere la luce.

Taehyung era di nuovo da solo nel buio e Jungkook non era lì per tirarlo fuori.

Se potesse trarre qualcosa di positivo da quell'evento, sarebbe stato il legame instaurato con Jin hyung e Yoongi hyung. Erano state le uniche due persone che avevano cercato di aiutarlo mentre tutti - compreso il ragazzo che amava - ridevano di lui.

Flashback

⸻𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠'𝐬 𝐏𝐎𝐕⸻

Quando uscimmo dalla mensa mi lasciai scivolare contro il muro, mi portai le gambe al petto e poggiai la testa su di esse, cominciando a piangere.

Ero scosso dai singhiozzi e quando sentii due mani toccarmi le spalle, alzai leggermente la testa e mi voltai verso i due ragazzi accanto a me.

«Sono pa-patetico. Non-Non restate qui».

«Troppo tardi» sorrise quello che mi aveva abbracciato per primo.

«Taehyung, giusto?».

Annuii al più basso.

«Io sono Yoongi e lui,» indicò l'altro ragazzo «è Seokjin».

Piano piano il mio pianto si arrestò ma continuai a tirare su con il naso.

«Chiamami solo Jin, però» disse e io annuii, mentre Yoongi cercò qualcosa nelle sue tasche.

Non sapevo che cosa stesse cercando finché non vidi un fazzoletto davanti ai miei occhi.

«Gra-Grazie...hyung».

Lo vidi sorridere, per poi tornare di colpo serio.

«Sono solo dei pezzi di merda, Taehyung».

Sapevo che fossero dei bastardi senza cuore, ma io - purtroppo - ero innamorato di uno di loro e non sapevo se sarei mai riuscito ad andare avanti.

















⸻✮⸻


Eccoci qui al secondo capitolo, spero vi sia piaciuto❣

Al prossimo aggiornamento❤

To Enemies | KookvWhere stories live. Discover now