𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑒. ࣪𖤐

652 48 62
                                    

Commentate! non siate lettori/lettrici silenziose/silenziosi 💜 tuttavia i commenti di disprezzo o di correzione della punteggiatura verranno eliminati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Commentate! non siate lettori/lettrici silenziose/silenziosi 💜 tuttavia i commenti di disprezzo o di correzione della punteggiatura verranno eliminati.

___


Jungkook sorride. "Avresti dovuto assolutamente farlo, Songhoonie-hyung" Taehyung vide il Puro sangue sorridere. "Avresti avuto la possibilità di vedere molti omega nudi." Songhoon non può fare a meno di ridacchiare. Taehyung non riuscì a smettere di guardare la sua mano ancora sul fianco di Jungkook. "Signor Lee, potrei per favore parlare con il signor Jeon in privato?"

Songhoon sembrò sorpreso ma non disse nulla al riguardo e li lasciò da soli con un sorriso. Una volta soli, Jungkook incontrò gli occhi furiosi di Taehyung. L'Alpha prese il polso di Jungkook e lo portò in un posto dove nessuno poteva sentirli. "Che cazzo era quello?" disse Taehyung. Jungkook lo guardò e non poteva fare a meno di mordersi il labbro. Taehyung non riusciva a smettere di ansimare mentre guardava nei suoi occhi grandi.

"Vuoi calmarti, per favore? La tua pressione sanguigna sta aumentando." Taehyung si fa beffe, "Oh davvero adesso? Sei preoccupato per me? Non eri preoccupato mentre ci provavi con quell'Alpha?" Jungkook cercò di non sorridere. "Stavamo solo parlando." Taehyung sbuffò, perdendo la calma. "Non stavate solo parlando! mi avevi detto che volevi il suo nodo." Jungkook non può fare a meno di arrossire per il modo in cui Taehyung era così spudorato. "Non urlare, non mi piace."

Taehyung sospirò e cercò di ricomporsi. "Perché sei così agitato?", "Perché sei così fastidioso?" Taehyung ribatte e l'osserva. Jungkook alzò gli occhi al cielo. "Pensavo che non ti importasse del nostro matrimonio, continuando a respingermi quando cercavo di avvicinarmi. Allora, qual è il problema adesso? Sì, voglio il suo nodo, dannazione." Jungkook vide gli occhi di Taehyung diventare rossi e non aveva bisogno di nient'altro. Aveva ottenuto la risposta che cercava.

"Questo era prima che io-" Jungkook lo fissò, Taehyung non lo guardò più. "Ascolta-" ma Jungkook non vuole ascoltare. In ogni caso non lo faceva mai, quindi in un attimo preme le sue labbra su quelle di Taehyung.

Taehyung spalancò gli occhi quando sentì la lingua di Jungkook tracciare il suo labbro inferiore. L'Alpha chiude gli occhi e respira pesantemente quando sente Jungkook avvicinarsi al suo inguine. Mise entrambe le mani sulla vita di Jungkook, stringendo la presa. Jungkook piagnucolò. Le grandi labbra di Taehyung si fondono perfettamente con le sue piccole. Il suo piercing al labbro si muove contro il labbro di Taehyung e l'omega può sentire il freddo del ferro. Le mani di Jungkook volano sui capelli di Taehyung, scompigliandoli nel mentre.

Taehyung sentì il battito del cuore di Jungkook battere così forte, e sapere che era solo per lui, gli dava così tanto orgoglio.
Senza fiato, si allontanano e Jungkook ridacchiò. "Prima di tutto, questo è stato il miglior bacio che abbia mai dato." Taehyung non sa cosa dire. Aveva baciato altre persone in passato, ma non erano mai state così... particolari. Nemmeno vicino a quanto sia bravo Jungkook. "In secondo luogo, ho detto a Songhoon di interpretare la parte." Taehyung lo stava guardando, con occhi drogati, le sue mani sono ancora sulla vita di Jungkook e i suoi pollici stavano lentamente disegnando piccoli cerchi intorno ai suoi fianchi. Accarezzandolo così gentilmente, sentì Jungkook emettere un piccolo piagnucolio mentre spiegava.

Fever Dream | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now