𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑢𝑛𝑑𝑖𝑐𝑖. ࣪𖤐

634 38 21
                                    

Commentate! non siate lettori/lettrici silenziose/silenziosi 💜 tuttavia i commenti di disprezzo o di correzione della punteggiatura verranno eliminati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Commentate! non siate lettori/lettrici silenziose/silenziosi 💜 tuttavia i commenti di disprezzo o di correzione della punteggiatura verranno eliminati.

___


Sono successe molte cose dopo la luna di miele. Prima di tutto, Jungkook ha festeggiato un grande matrimonio al lavoro. Le persone e i marchi di moda impazzivano per la notizia. La star della moda mondiale Omega si stava per sposare con uno dei CEO della moda più famosi di tutti i tempi.
A questo punto entrambi sono diventati iconici e tutti volevano interagire con Taehyung e Jungkook. Gran parte del suo successo era dovuto anche al fatto che Jungkook era ancora molto giovane, a questa età era così giovane e popolare, aveva già raggiunto il successo quasi ovunque, quindi ovviamente la gente lo ammirava.

E anche perché Taehyung non ha mai avuto interesse ad avere una relazione, quindi ovviamente tutti erano sorpresi. Quando tornarono a casa dal Giappone furono fatte molte interviste. Chiedersi come e quando è successo.
Jungkook amava il suo lavoro e ovviamente amava l'attenzione. Era felice di essere un'ispirazione per tutti gli omega là fuori, e amava mostrare a tutti che Taehyung era suo.

Una volta tornati a casa, decisero di vivere insieme nella villa di Taehyung, promettendo di comprare una nuova casa una volta che si fossero sistemati.
E non tutto ciò è cambiato, da quando è stato marchiato da Taehyung, Jungkook è diventato più responsabile, più premuroso e attento. Era come se una parte del lupo di Taehyung si riflettesse sulla sua Luna e lo facesse comportare come un uomo maturo. E lo stesso effetto cadde su Taehyung, era più tranquillo e non aveva problemi a mostrarsi.
Tutto stava andando alla grande. Oh, tranne quella mattina.

"Jungkook? Tesoro? Stai bene? è passato un po' da quando sei lì dentro." Jungkook era nel suo bagno e stava vomitando tutto quello che aveva mangiato la sera prima. Taehyung aprì la porta e vide il suo compagno a terra, che si accarezzava lo stomaco con un'espressione sofferente. "Alpha, è successo di nuovo." Taehyung lo guardò con un sorriso triste. "Jungkook, penso che dovremmo farti controllare. Non hai mai sofferto di una forte colite prima d'ora."
Jungkook lo guarda con un sorriso triste, annuendo nel frattempo. "Sì, sì, andiamo hyung. Non posso più sopportarlo."

Taehyung lo aiuta ad alzarsi da terra ed entrambi vanno all'ospedale per un controllo. "Signori Kim?" Sia Taehyung che Jungkook si alzano dai loro posti ed entrano.
"Va bene, allora qual è il problema, signor. Kim?" Taehyung guarda Jungkook per chiedere il permesso e l'omega si limita ad annuire. "Beh, il mio compagno vomita una volta alla settimana. Ha spesso mal di schiena e nausea. Dato che non ne può più, l'ho portato qui per un controllo".

Il medico annuisce mentre scrive tutte le informazioni. "Bene. Ora, signor Kim Jungkook, devo farle alcune domande." Jungkook annuisce.
"Secondo sesso?" "Omega." "Quando hai iniziato a sentirti male?" Jungkook pensò. "Beh, due settimane fa." Il dottore annuisce. "Voi due siete una coppia appena sposata?" Jungkook annuisce. "Sì, siamo andati in luna di miele a dicembre, prima di Natale."
"Quando è stato il tuo ultimo calore?" Jungkook cerca di ricordare. "Era durante la mia luna di miele." Taehyung sorride e aggiunge: "Anch'io ho avuto il mio calore." Il dottore annuisce.

Fever Dream | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now