𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑛𝑜𝑣𝑒. ࣪𖤐

721 47 13
                                    

Commentate! non siate lettori/lettrici silenziose/silenziosi 💜 tuttavia i commenti di disprezzo o di correzione della punteggiatura verranno eliminati

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.



Commentate! non siate lettori/lettrici silenziose/silenziosi 💜 tuttavia i commenti di disprezzo o di correzione della punteggiatura verranno eliminati.

___________________

Passione, desiderio, calore. Questo è tutto ciò che sente in questo momento ed è sicuro che Taehyung stia provando la stessa cosa. Una delle mani di Jungkook accarezza lo stomaco mentre l'altra accarezza la schiena di Taehyung. Taehyung non può fare a meno di stringere la presa sulla sua vita, così piccola e minuscola, che si adatta perfettamente alle sue grandi braccia.

Taehyung non può fare a meno di scendere lentamente e stringere le natiche di Jungkook. Il suo fondoschiena è perfetto, così paffuto e morbido, i jeans attillati sono così attillati che Taehyung può sentire come se le stesse davvero toccando. Jungkook non può fare a meno di gemere nella sua bocca continuando a strofinare il suo sesso contro l'inguine di Taehyung.

"Mmm così bello. Questo culo è così perfetto." Jungkook gli morse il collo quando rimase senza fiato, Taehyung non può fare a meno di avvicinare l'omega a sé. "Mm, Taehyungie, A-Alpha, fa qualcosa. Per favore."

Taehyung non vuole costringere Jungkook a implorare. Questo perché Taehyung è un gentiluomo, e Jungkook in un modo o nell'altro ottiene sempre ciò che vuole. "Non posso darti quello che vuoi." Jungkook geme ad alta voce mentre lo guarda con uno sguardo disperato.

"Che cosa vuol dire?" Taehyung sorride: "Voglio reclamarti durante la nostra prima notte di nozze." Jungkook piagnucola. "M-Ma io ti voglio adesso." Taehyung annuisce, "Ti darò il dessert." Jungkook non può nemmeno rispondere perché Taehyung lo prese improvvisamente tra le braccia in stile sposa.

Stava portando Jungkook nella sua camera da letto e presto lascia che Jungkook incontri le lenzuola.
"Taehyungie." Jungkook sta cercando di raggiungere il suo Alpha mentre Taehyung si sta spogliando della maglietta.

Taehyung sa quanto questo sia importante per il loro legame. Gli Omega hanno bisogno del contatto con la pelle nuda per sentirsi sicuri prima di legarsi e accoppiarsi. Quindi, quando la sua maglietta è a terra e Jungkook lo chiama, non esita a lasciare che il suo petto nudo incontri le braccia e le labbra di Jungkook. Jungkook fa le fusa felicemente contro i suoi capezzoli e la sua pancia. Quasi come se lo stesse annusando.
Nel frattempo Taehyung procede a togliersi i pantaloni. Una volta finito rimane nei boxer e guarda i pantaloni di Jungkook, aspettando il consenso.

"Posso spogliarti? o vuoi spogliarti tu stesso per Alpha?" Jungkook ridacchia come un cucciolo.

Taehyung lo guarda, così frustrato per il sorriso a forma di coniglietto dell'omega. "Mi spoglierò per l'Alpha. Assicurati di guardare." E Taehyung obbedisce.

Jungkook si sta togliendo lentamente i vestiti mentre guarda l'Alpha. Muove il corpo di proposito per assicurarsi che Taehyung veda cosa indossa sotto. Il suo sesso è avvolto in una biancheria intima bianca con pizzo. Una volta che si è tolto anche la maglietta, Taehyung vede il suo seno raccolto in un piccolo reggiseno bianco.

Fever Dream | TAEKOOK ✓Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon