CAPITOLO 29

481 23 13
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

POV CHRISTIAN

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


POV CHRISTIAN

Siamo tornati questa notte e dopo aver passato la notte a far l'amore eravamo talmente stanchi e spossati che non abbiamo nemmeno avuto modo di discutere su quello che avremmo fatto in questa giornata.

Adesso sono le 8:30 del mattino, un raggio di sole filtra debolmente dalla finestra. Apro gli occhi, e per un momento rimango perplesso guardandomi intorno: decisamente non è la mia stanza. Accanto a me, Sole dorme ancora così bene che è quasi un peccato svegliarla, ma sono davvero impaziente di iniziare la giornata e sopratutto di rivedere la mia famiglia. Già quel giorno avrei voluto portare Sole a casa dei miei per fargliela conoscere. Ero un po' agitato ma scommetto che le sarebbe piaciuta.

Mi alzo dal letto, scosto le coperte e rimango abbagliato dal paradiso illuminato dal sole di settembre: non sono abituata a questo tipo di panorama, e il cuore mi si scalda un po'. Vado verso l'ingresso della camera dove si trovava la piccola zona bar, nella quale la receptionist aveva lasciato un tablet per le ordinazioni in camera.

Sole borbottare qualcosa dietro di me, e mi giro verso di lei.

"Buongiorno sunshine" le dico andandole incontro dopo aver ordinato due brioche e due spremute d'arancia. Sapevo che avrebbe rifiutato di bere il caffè qui.

"Buongiorno" la sentí biascicare tra le lenzuola. "Sei già sveglio?"

"Oggi sarà una giornata intensa" presi posto affianco a lei.

"Che hai in mente?" Mi chiese poggiando la testa sulle mie gambe.

"Beh ecco volevo fosse una sorpresa ma penso che tanto valga dirtelo ora" dissi mentre passavo le dita tra i suoi morbidi capelli biondi, leggermente annodati.

"Uhh che bello. Ora sono curiosa"

"Oggi andremo in Pennsylvania dalla mia famiglia" si alzò di scatto con il visto e la vidi a bocca aperta. Un mix tra sorpresa e nervosa. "C'è sempre se a te sta bene. Non vorrei che tu fossi a disagio, però ci tenevo" provai a spiegare senza fare troppi giri di parole.

"Wow non me lo aspettavo"

"Okay forse avrei dovuto chiedertelo prima di partire"

Mi interruppe "no Chris figurati. Mi fa piacere conoscere la tua famiglia, solo che non so se sono pronta. Insomma non vorrei fare una brutta impressione. Probabilmente non sanno neanche chi sono. E...e se non gli piacessi?" Okay era agitata.

-Sunshine- Christian PuliscWhere stories live. Discover now