Capitolo 8

66 3 0
                                    

Una nuova giornata inizia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Una nuova giornata inizia... Valery è già arrivata al nostro piccolo alloggio

<pronte polendone?> Val è cambiata, quasi non si riconsce. In poche settimane la vedo come fioreita, è più sicura di sé, più determinata e sempre più bella.

Stiamo camminando nei grandi corridoi dell'università, ormai siamo sempre insieme, ci spalleggiamo e io sto cercando di ravvivarmi.

Le cose vanno un pò meglio. Se incrocio Aron, non sento più quella rabbia e quel dolore, dentro, semplicemente ci ignoriamo.

Lui a fine lezione scappa sempre, non so che cosa faccia e non mi interessa, ma spesso i suoi amici si fermano con noi, a scherzare, chiacchierare, credo che questi quattro saranno presto due coppie, lo capisco dagli sguardi, dalle parole non dette. Martina è persa dietro Jason e Valery dietro Colton.

Quest'ultimo, da quel che ho capito, è come un fratello per Miller, ma non conosco niente della loro vita, come loro, per adesso, non conoscono niente della mia.

*****************

E' metà Ottobre e le temperature sono ancora più che piacevoli. Los Angeles si è dimostrata, come immaginavo, una città viva e dalle mille opportunità. Non giro molto, lo studio mi prende molto tempo e le occasioni di fare la turista per adesso non sono state molte.

Quasi tutti i giorni mi sento con la mia famiglia, mio fratello è molto impegnato nella preparazione al mondiale MXGP, Olivia sta facendo tirocinio presso uno studio di psicologi a Firenze, mamma è persa dietro ai mille impegni che gli fissa mio padre. L'Academy va alla grande, coltivando nuovi talenti del motocross. Paola fuori l'orario di lavoro, è sempre con mia madre, ormai siamo una famiglia allargata. Sono sempre tutti a casa Colombo o all'Esa Academy per eventi, feste o gare di allenamento.

Amo tutto questo e ne soffro un pò, nel non poterne far parte. Mi mancano tanto le litigate con mio fratello Elia, le uscite con Olivia e Martina a fare shopping o a pattinare. Non nego che se, uno soltanto di loro, mi chiedesse di tornare...beh! lo farei subito. Già...ecco quanto mi mancano, ma tengo duro, ho Martina qua ed adesso anche Valery, Colton e Jason.

Miller è un punto interrogativo per adesso, un mucchio di domande nella mia testa e un battito di cuore accelerato.

****************

Usciamo dalle lezioni e dirigendoci nei prati esterni del Campus, sentiamo una voce che ci chiama

<eih ragazze aspettateci> Colton e Jason corrono verso di noi con i loro zaini in spalla. Entrambi frequentano l'indirizzo di Media Digitali e non chiedetemi cosa sia, perchè non ne ho idea! Sono, come Miller, al terzo anno, a tutti e tre glie ne manca uno per finire il percorso o iniziare il master.

<eih> Martina è la prima a salutarli

<che succede?> chiede Valery

<domani, che è sabato,  vi portiamo al mare, andiamo a Marina del Rey, non prendete impegni, torniamo la sera> il mio viso si illumina...il mare cazzo...si ne ho proprio voglia, ma poi penso che starei con due coppiette arrapate e mi passa subito la voglia

SUNSHINE (Colombo's Series #3)Where stories live. Discover now