Capitolo 23

77 4 0
                                    

Una settimana dopo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Una settimana dopo...

Per la milionesima volta, afferro il cellulare, apro la chat di Aron e inizio a scrivere, per poi cancellare tutto. Sono a pezzi, mi trascino alle lezioni, solo perchè i miei amici mi obbligano. Non mi alzerei mai dal letto, non esco, non rido e non piango più, da quel giorno.

Mi sono spenta, mi ha spento!

I miei genitori mi chiamano ogni giorno, Olivia mi manda messaggi ogni giorno e mio fratello...beh...lui mi ha stupito più di tutti. Il suo ultimo messaggio di ieri sera, mi ha lasciato senza parole

"Peste, nelle notti più buie, quando la luna riflette la tua tristezza, ricorda che non sei sola. Le stelle sono ancora lì, anche se a volte sono nascoste dalle nuvole. Aron può essersi allontanato, ma il tuo cuore rimane un faro di luce per lui. Il dolore che provi ora è solo il temporale prima di una nuova alba. Guarda oltre le lacrime che offuscano la tua visione e troverai la forza. Non permettere a questa tempesta di spezzarti, perché sei più forte di quanto pensi. Ogni frammento del tuo essere è tessuto con la determinazione di chi ha conosciuto la tristezza, ma ha anche provato l'adrenalina nell'averlo vicino, nel lottare per lui, nel ridere per lui, nell'amare...lui. Aron non è un capitolo concluso. Il futuro può riservare sorprese che nemmeno possiamo immaginare, io ne sono la prova vivente piccola delinquente! Prenditi il tempo di curare le ferite, ma non permettere mai al dolore di soffocare la speranza. Il tuo sorriso, per tutti noi, è come il sole che sorge dopo la notte più buia. Io so, che dentro di te c'è una forza incommensurabile. Continua a brillare, anche quando il mondo sembrerà offuscarsi. Il cammino può essere difficile, impetuoso e doloroso, ma sei circondata dall'amore, il mio amore sopratutto. Afferra quel sentimento e nutritene, piccola Peste.

I Colombo affrontano tutto insieme, ricordi?

Ti amo sorellina

Elia"


Non ho pianto dopo averlo letto, ma mi sono guardata allo specchio per qualche minuto, ritrovando la mia luce, l'ho cercata per parecchi minuti, forse mezz'ore, ma poi è apparsa, debole ma l'ho vista ed ho sorriso alla me riflessa.

"lotterò Miller!" 

*******************

<due settimane e toccherò le palle del Davide, ci pensate?!> la voce di Jason mi riporta alla realtà, dove tutti ridono.

In questa settimana, io, Martina e Valery, ci siamo praticamente trasferite alla dimora, i ragazzi non vogliono lasciarmi sola e si sono raccolti attorno a me. Colton dorme in camera di Aron ed io in camera sua. 

Ogni sera guardiamo un film, mangiando pop corn, ceniamo insieme e cercano di sollevarmi il morale. Colton è quello che mi sta più addosso di tutti. Si sente un peso sulle spalle, lo percepisco ed ho provato a parlargli, ma non si apre, è triste e so il motivo...gli manca Aron.

SUNSHINE (Colombo's Series #3)Where stories live. Discover now